sabato pomeriggio 10 aprile

wollo

Biker tremendus
ci siamo, ci siamo...solo che i locals ci sono a ondate...magari per un po' no..poi sempre!!(esperienza di anni di forum)
A me piacerebbe (ma al mattino) ma mi sono imbelinato a piedi (:hahaha:) dietro casa mentre correvo e ho rimediato una botta che mi farà saltare la gara di domenica....al limite in settimana...il prox week end sono via con la mtb..:i-want-t:..forse..visto che progetti non ne faccio più..Anzi, già che ci sono....sto cercando lavoro...se qualcuno sente in giro....(ho fatto dal venditore al responsabile di negozio e di fabbrica...passando per la gavetta e il magazzino...)

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ma allora siete finti...
mi sembra impossibile che non ci sia nessuno in questo forum delle mie parti...
si vede che vi piace andare da soli.
Buon fine settimana a tutti.
E' che maggior parte siamo FR/DHiller.....:spetteguless:
L'XC :i-want-t: ce lo teniamo per i mesi freddi quando sui bricchi c'e' la neve e non si puo' andare a fare le adrenaliniche discese...
Ad es. sabato siamo una dozzina, ma andiamo sul Beigua motorizzati, e poi ci buttiamo giu'...:free:
Io facile che con l'xc :i-want-t:ci vado le mattine d'estate sul presto...

ci siamo, ci siamo...solo che i locals ci sono a ondate...magari per un po' no..poi sempre!!(esperienza di anni di forum)
A me piacerebbe (ma al mattino) ma mi sono imbelinato a piedi (:hahaha:) dietro casa mentre correvo e ho rimediato una botta che mi farà saltare la gara di domenica....al limite in settimana...il prox week end sono via con la mtb..:i-want-t:..forse..visto che progetti non ne faccio più..Anzi, già che ci sono....sto cercando lavoro...se qualcuno sente in giro....(ho fatto dal venditore al responsabile di negozio e di fabbrica...passando per la gavetta e il magazzino...)

Al volo non saprei dirti per il lavoro...
ma mi viene in mente una cosa..
tra pochi mesi apre il decathlon a Savona...
io mi informerei come si fà a mandare un curriculum...
magari nel settore bici...

wollo

Biker tremendus
Al volo non saprei dirti per il lavoro...
ma mi viene in mente una cosa..
tra pochi mesi apre il decathlon a Savona...
io mi informerei come si fà a mandare un curriculum...
magari nel settore bici...
Già fatto come responsabile, ma visto l'età media di chi ci lavora....(e che non mi hanno nemmeno chiamato per un colloquio...) mi sa che lì speranze non ne ho...(anche se ho esperienza da vendere...in tutto quello che è richiesto..)
Piuttosto quando andiamo a farci un giretto???(come sei messo ad allenamento in salita ?? Il giro di celle lo fai tutto in sella in discesa??)...(così mi rendo conto del tempo che ci possiamo mettere a fare un giro...NON HO INTENZIONE DI TIRARE COME UN MATTO PER RISPETTARE ORARI...)

Già fatto come responsabile, ma visto l'età media di chi ci lavora....(e che non mi hanno nemmeno chiamato per un colloquio...) mi sa che lì speranze non ne ho...(anche se ho esperienza da vendere...in tutto quello che è richiesto..)
Piuttosto quando andiamo a farci un giretto???(come sei messo ad allenamento in salita ?? Il giro di celle lo fai tutto in sella in discesa??)...(così mi rendo conto del tempo che ci possiamo mettere a fare un giro...NON HO INTENZIONE DI TIRARE COME UN MATTO PER RISPETTARE ORARI...)
la salita me la tiro tutta,anche se devo essere sincero...quando sono stanco....mi fermo e mi riposo!!!!!
la discesa, la faccio tutta in sella a parte forse qualche metro.
ma l'ultima volta che ho fatto celle è stato almeno una decina di uscite fà...compresa la ritani(ellera) giovi, fatta sabato.

wollo

Biker tremendus
Ok, quindi un 2 ore e mezza per un giro di gf celle...impossibile da fare in pausa pranzo...a meno di tagli...se no si può fare un sabato mattina o una domenica...la prossima non ci dovrebbero essere problemi....(questa, ginocchio permettendo, vado a fare un giretto sul percorso della gf di alassio....):i-want-t:

wollo

Biker tremendus
ciao Wollo, come mai?? Località: Purtroppo Savona................:nunsacci:
Beh, a parte il fatto che non mi è mai piaciuta, che non ci sono parcheggi, che 3 macchine fanno un ingorgo, che qualunque iniziativa viene fatta morire sul nascere, che ogni nuova attività commerciale molto probabilmente morirà in breve tempo, che le strade sono quelle fatte dai romani, CHE NON SI TROVA LAVORO pur avendo esperienza alle spalle...che mia figlia quando sarà grande molto probabilmente dovrà "emigrare" per trovare lavoro (come il 90% dei miei compagni di studi) e che in qualunque altro posto mi trovo meglio (soprattutto come persone)...tanti difetti poi non ne trovo...:smile::omertà:

Beh, a parte il fatto che non mi è mai piaciuta, che non ci sono parcheggi, che 3 macchine fanno un ingorgo, che qualunque iniziativa viene fatta morire sul nascere, che ogni nuova attività commerciale molto probabilmente morirà in breve tempo, che le strade sono quelle fatte dai romani, CHE NON SI TROVA LAVORO pur avendo esperienza alle spalle...che mia figlia quando sarà grande molto probabilmente dovrà "emigrare" per trovare lavoro (come il 90% dei miei compagni di studi) e che in qualunque altro posto mi trovo meglio (soprattutto come persone)...tanti difetti poi non ne trovo...:smile::omertà:

Parliamo di albissola??!!:!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo