Ciao Roby, io mi sono già giocato il "bonus" ieri mattina. Ne riparlo tra due settimane perchè il prossimo we sono via! Hai già superato i 2000 km con la bici nuova? Ciao!!!!!!Domani avevo intenzione di fare un Golasecca. Chiedo nel forum se sanno come è la situazione fango.
Oggi ho fatto un bel giro nel Lura. Lura "cattivo" con discese al limite della mia capacità- E' stata diciamo una giornata nell'insegna della tecnica.Ciao Roby, io mi sono già giocato il "bonus" ieri mattina. Ne riparlo tra due settimane perchè il prossimo we sono via! Hai già superato i 2000 km con la bici nuova? Ciao!!!!!!
Oggi ho fatto un bel giro nel Lura. Lura "cattivo" con discese al limite della mia capacità- E' stata diciamo una giornata nell'insegna della tecnica.
La bici va alla grande e ne sono veramente contento.
Alla prossima, ciao
Ciaosabato mattina , se non piove e se non lavoro vorrei andare a Montevecchia, non ci sono mai stato, ho qualche traccia , qualcuno vuole aggregarsi? Si accettano consigli in merito....
Grassssie mille per essereti ricordato!!!! Ma questo we purtroppo non ero di "pedalata" peccato peccato peccatociao,
domani 9.15 alla station di Cernusco/Merate, si va a MteVekkia.
ola,
Mc.
Qualcuno ha fatto il sentiero dei faggi in questi giorni? Volevo sapere le condizioni. Ciao a tutti!
credo che punterò più......basso!!! Grazie e ciao10-20 cm di neve pressata e ghiacciata che danno poche speranze di farlo in sella. però puoi sempre provare! poi mi racconti