Io, se si organizza, ci sarei. Rimango in attesa di informazioni sul ritrovo. Ciao
Io, se si organizza, ci sarei. Rimango in attesa di informazioni sul ritrovo. Ciao
Ciao Claudio, io salto, parto domani e torno il 25. A dopo le ferie e cerchiamo di organizzare qualcosa di carino per settembre.Ciao popolo di vacanzieri.....e nonQualcuno ha qualche "sgambata" in vista per domani? Ciaoooooooo
OkCiao Claudio, io salto, parto domani e torno il 25. A dopo le ferie e cerchiamo di organizzare qualcosa di carino per settembre.
Qualcuno ha la traccia gps della discesa frontaliera dal Bisbino?
Ciao Roberto io ho fatto un'altro percorso ,quello che Da Cernobbio sale sul Bisbino e dalla vetta passa per l'alta via dei monti lariani per poi scendere verso Argegno e rientro a Cernobbio lungo l'antica via regina . Niente di chè...troppo asfalto, ma pur sempre unaIl giro del Bisbino che faccio io parte dalla Svizzera percorrendo la Valle di Muggio, si sale al Prabello, si costeggia l'alta via dei Monti Lariani per arrivare al Bisbino dove si rientra in Svizzera. La traccia l'ho messa qui:
http://connect.garmin.com/activity/322215969
Magari organizziamo per Settembre.
Il Venini non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe. Se qualcuno magari lo conoscesse si può organizzare
Ciaosabato mattina pensavo di andar a fare il San Genesio 1-3-2, non l'ho mai fatto e pensavo di partire da S.Maria Hoè. Conto di essere in sella alle 8.30 .....bhe almeno ci provo! Chi vuol aggregarsi è ben accetto! Unica variabile può essere che debba lavorare oppure il tempo! Ciao!!!
IL mio obbiettivo era indicativo un posto vale l'altro , visto che non li conosco entrambi. Se il rientro è per ora di pranzo , se non ci sono problemi , mi aggrego volentieri. Domani sera riesco a leggere ciao!!!!Ciao Claudio, per Sabato si sta organizzando qualcosa ma non so se ci spingiamo fino a San Genesio. Tra l'altro non so niente di questo percorso.
Ho letto qualcosa qui
http://www.pro-m.com/index.php/trac...ta-maria-ho1-san-genesio-classic#.UkSS1NL7qa1
Quasi quasi avevo idea di fare i piani di Artavaggio...già fatto l'anno scorso
http://connect.garmin.com/activity/220199930
Bella salita, la discesa pero' non dice molto.
Gita possibile per domani è Canzo - Terrabiotta - Conca di Crezzo.IL mio obbiettivo era indicativo un posto vale l'altro , visto che non li conosco entrambi. Se il rientro è per ora di pranzo , se non ci sono problemi , mi aggrego volentieri. Domani sera riesco a leggere ciao!!!!
Ciaosabato mattina , se non piove e se non lavoro vorrei andare a Montevecchia, non ci sono mai stato, ho qualche traccia , qualcuno vuole aggregarsi? Si accettano consigli in merito....
Ciaosabato mattina , se non piove e se non lavoro vorrei andare a Montevecchia, non ci sono mai stato, ho qualche traccia , qualcuno vuole aggregarsi? Si accettano consigli in merito....
Grazie delle informazioni, a questo punto vedrò che fareDi tracce in giro ce ne sono diverse, bisogna vedere se sono "aggiornate" con i vari divieti perché da quelle parti ce ne sono diversi e li cambiano relativamente spesso. Poi ci sono tratti che tengono bene l'acqua e altri che diventano belli fangosi.
Mi dispiace ma non so darti indicazioni precise, la Vecchia me la sono fatta soltanto 3-4 volte
Grazie anche a te per le preziose indicazioni, avevo sentito parlare del terreno fangoso del parco. Se domani non piove può darsi che sabato ci provi!Io a Montevecchia ci sono stato tre volte, ho due tracce.
La prima, trovata sul forum, è un 44km con 1400m di dislivello, salite toste e discese carine, non troppo impegnative.
La seconda è questa http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443, divertente a parte un pezzo da fare spallando la bike, ci sono andato sabato scorso ed è stato un delirio con il fango, divertente però una zona "argillosa" ha intasato i deragliatori di un amico e ci ha fatto perdere una buona mezz'oretta.
Per i divieti è un delirio, ormai da qualsiasi parte mi giro ne trovo qualcuno, visto che sono andato in giornate abbastanza brutte non ci ho prestato attenzione (di pedoni ne avrò incontrati due o tre) però non credo ci ritornerò molte altre volte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?