Sabato mattina....

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Sabato mattina pensavo di fare albavilla- ape vicerè- capanna Mara e due alternative: faggi oppure salita al bollettone e "ricerca" della ps ! Se c'è qualcuno che la conosce, o anche no, e che vuole aggregarsi a....me medesimo è ben accetto! Oppure se qualcuno ha qualche altra idea.....avanti!
Ciao
Claudio

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Sentiero dei faggi è un pò che non ci passo, alle otto o forse un pò prima dal parcheggio vicino alle poste ad Albavilla e come si dice da queste parti..."ci ghè...ghè e ci non ghè non ghè"(....forse nn è proprio di queste parti).......

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ieri gran bella pedalata in compagnia di Roberto !Da Albavilla per capanna Mara fino al rifiugio Riella e poi giù per il sentiero dei faggi, baita Patrizi,toboga......fine !!! Quasi 1000 metri di dislivello in 25 km, non è stata cosa da poco.....
Il magnifico paesaggio che si gode dal rifugio Riella ha dato però un senso alla "ciclo-sudata"

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Non so ancora per quanto ma, per ora, sono ancora online le tracce gps:
http://www.mtbenatura.it/public/super_enduro/

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017

Eh si, è stato proprio un bel giro. Esperienza da ripetere su qualche altro bel percorso delle nostre Prealpi.

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Sabato credo andrò a girare per la pineta,questa settimana nn sono riuscito a pedalare quindi....pendenza relativamente ridotta! Poi chissà...si può anche cambiare rotta !!!

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Anch'io penso di girare in Pineta ma nel tardo pomeriggio o addirittura Domenica. Quando so' di preciso metto le info nel Topic della Pineta

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Sabato la sveglia ha....dormito e così ho cambiato itinerario. Sgambatina di una 40 di km tra la Lura,Saronno e le Groane, percorso praticamente "in bolla" ma sempre divertente!!!!!

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Io invece mi sono avventurato in Pineta al pomeriggio/sera. Terreno perfetto, un po' troppa vegetazione in alcuni punti che ti striscia sulle bracce ma niente di chè.

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Qualcuno propone qualche bella uscita sabato mattina che mi aggrego ? Raggio d'azione.....bisbino lo conosco ,cornizzolo , montevecchia non mi sono mai "avventurato"! Alè

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Stavo valutando l'ipotesi di acquistare una full. Io sono di Cermenate dove posso "comperare" bene? Non ho preclusioni verso nessuna marca , attualmente ho una splendida Trek front di tre anni acquistata da Cicli Aliverti. Ho sentito parlare di un certo Gambacicli a Varese,qualcuno sa dirmi se è conveniente?
Ciao

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao Claudio, il cosiddetto "Gamba" ha un bel sito dove puoi vedere tu stesso i prezzi che fa. E' specializzato in Cube: [url]www.gambacicli.it[/URL] ma non mi sembra particolarmente conveniente rispetto ad altri rivenditori Cube. Poi non so se in negozio magari pratica altri sconti.
Essendo "quasi" a fine stagione poi si potrebbero trovare se non hai fretta delle buone occasioni, forse un po' più' in là però.

Biker Lentus

Biker popularis
3/8/10
46
0
0
67
Ballabio (lc)
Visita sito
Ciao Claudio. CicliConti a Nibionno è molto ben fornito e fa delle ottime offerte.Vale la pena andare a visitarlo,secondo me.Ha anche il sito internet.

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Grazie Roby ! Allora hai pensato al giro da fare i prossimi giorni? Ciao
Devo dire che qui in Valdisole mi sono appagato non poco, ciò non toglie che se trovo qualcuno che mi fa compagnia ho sempre in mente:
- Monte Crocione
- Rive Rosse.
Le date possibili sono Martedi 16 o Mercoledi 17.

In alternativa mi accontento di una Pineta o rifare Montorfano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo