• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Il topic resta ovviamente questo, per gli aggiornamenti e le variazione sulle uscite ( sempre e solo di Sabato ) state sintonizzate ( evitiamo inglesismi inflazionati ) leggendo le ultime pubblicazioni.

Indicazione di massima su lunghezza del percorso e difficoltà sono:

Km A/R circa 48 ( 16 pianura - 22 salita medio/facile - 10 discesa scorrevole ), quindi alla portata di tutti.

Nessun vincolo sulla bici utilizzabile, vanno bene tutte.



Ps: è consigliata maglietta di ricambio al seguito.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
A nonnì io uscirò quasi sicuramente ma dovrò anticipare l'uscita alle 7.15-7.20 (partenza a tale ora) I° perché vorrei fermarmi anche a prendere un consumé al rientro al bar della piscina a sant'elia e poi perché non posso fare come sabato scorso....alle 11.30 ho una visita. Se tu non avrai problemi ad anticipare, se Gavino & C. decideranno di uscire con noi, cercherò di essere chiaro sull'orario. Altrimenti fate vobis!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


........???.....un brodino ........la mattina......in piscina......???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Perchè noi dove andiamo?


Come dove andiamo?
Voi volete partite da Cassino e arrivate in pineta, io invece vorrei girare in pineta e fare qualche percorso che non ho fatto più da tempo tipo:........ varianti, 5 punti, taglione, valletta, serpentone, juanito, villaggio abbandonato (ovviamente non tutti) e chi più ne ha più ne metta!!!
Se vado di mattina ve lo faccio sapere e se vi portate le radioline possiamo incontrarci.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ok, daccordo.

Ps: Sai che verrei volentieri con te a cazzeggiare in Pineta, ma se non pedalicchio un pò almeno il sabato, poi non riesco a sverniciare Vence & Geppo .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo