sabato mattina.. montecavo???

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Tsunami ha scritto:
Achille!!! Ma domenica a Teramo?? ce la fai una scappata?? Per ora siamo io e Ger..... :-o :-o

non posso :( purtroppo non posso prendermi l'intera giornata liberaho alcuni impegni da papa :)... ma domani invece tu non puoi, non ti va, di fare il giretto propostao da TheBiker.. nel caso tu venga con la Stinky io metto le ruote pesanti.. cosi andiamo su piano piano.. ed io ho la scusa :) dai dai cosi ti alleni per domenica...
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
siamo io e te... organizziamoci.... da dove si parte e a che ora, quanti kilometri sono e quanto ci mettiamo ;)
potremmo lasciare una machcina al lago, poi con l'altra andare al punto di partenza, e poi il ....maschio.....cresta.....montecavo...punto-di-partenza...casa....pranzo...
abbozzo un orario ed un luogo: 9:00 al parcheggio del lago... proprio sotto castelgangolfo...

domani sara' una grande faticata.. aggregatevi.. forza venite gente che domani si suda e poi si scende... fa bene allo spirito


PS: il mumero e' nel profilo

mammamia :maremmac: ragazzi col caldo che fa :???: :???: :???: a fare sta cosa non so se siete degli eroi :hail: oppure siete completamente fusi :-P :-P :-P

;-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ei ragazzi ....per fortuna axcxa è venuto........

Sono riuscito a provare la BIKE.......

Spettacolare.....

Giusto la sella che mi ha dato un pò fastidio.....ma per il resto sono pienamente soddisfatto.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Giusto la sella che mi ha dato un pò fastidio.....ma per il resto sono pienamente soddisfatto.

Te l'ho detto... la punta della sella va tenuta bassa... :smile: :smile: :smile:

Sono contento ti piaccia... è una bike veramente polivalente... ci fai di tutto!! E la lefty va alla grande!! :-?

Tranquillo che con quella bike ci fai anche guarcino... infatti in tal caso il problema non sarà il mezzo... quanto piuttosto il rider... :smile: :smile: :smile:

Allenati!! :-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ma ancora sono molto prudente.......sarà che non mi sento sicuro....

Comunque scendo molto più disinvolto di prima.....questo è certo :-?

In salita non ho sentito molta differenza di prestazioni dalla mia front.......

E devo dire che sullo sconnesso il fox ti allevia tutti i dolori :quinonsp:

:-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Alcune Foto


GRANDE ACHI CHE SI DISSETA

P07-30-05_10.00[2].jpg



ACHI CHE CONTROLLA LA BIKE

P07-30-05_10.00[1].jpg


THEBIKER CHE MOSTRA LA NUOVA BELVA

P07-30-05_10.01.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo