sabato mattina.. montecavo???

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ma scusa no, sali dal maschio, poi fai il sentiero in cresta e becchi gli altri a Monte Cavo!!!
No?
 
TheBiker ha scritto:
Ho capito......
dopo cotanto insistere mi tiro fuori dai giochi......
Tanto trovare un biker che pedali oggi è come cercare l'ago in una balla di fieno :cry:

Carissimo, ti accompagnerei volentieri io, ma in questo periodo il fine settimana sono sempre fuori.
Prometto da settembre di venire a pedalare in salita con te :-o
Come ti capisco... anche io ho la netta sensazione che siamo sempre in meno ad amare una bella pedalata in salita.
W la salita! W le sane sfacchinate in sella!
bummi
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Ma una pedalatina NO?

Ci facciamo un sentierino e poi scendiamo montecavo...
COSI provo la bike in salita

ciao,
non mi dispacerebbe neanche pedalare (alle mia velocita :), l'avevo programmato per domenica. comunque se non riesco ad organizzare per sabato mattina una discesa, mi faccio molto volentieri l'artemisio con te (la mattina)..
ti do notizie certe enro le 17:00 di oggi
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
:offtopic: Se venite a sfacchinare in montagna, e non sempre su per gli stessi sentieri dei Castelli Romani... mi trovo d'accordo, mi aggrego anche io :prost:

:offtopic: Per me la sfacchinata non è mai fine a se stessa :-x
sai quanto mi piacerebbe farmi un bel giro fuoriporta..
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
Come diceva BADBAT si può fare il giro del Maschio e poi scendere per montecavo.. cosi ci facciamo salita e discesa.


NO???

:-?

A Mì... Non scendono... Io dicevo. "tu sali fino a monte cavo e becchi gli altri lì" :-x
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
axcxa ha scritto:
sai quanto mi piacerebbe farmi un bel giro fuoriporta..

Prova a liberarti almeno qualche sabato pomeriggio :prost: Io penso che replicherò le sortite a C.Imperatore. In fondo è solo un'ora di autostrada :-)

Per le esplorazioni montane purtroppo t'hai da liberà tutto il giorno :-x

per agosto, ho il bimbo dai nonni al lago di bolsena, quindi il sabato e la domenica devo andarlo a prendere.. per esempio programma del prossimo WE
sabato vado a bolsena lo prendo e poi di corsa a magliano, alberghetto con moglie e figlio, domenica uscita in bike ;) e lunedi mattina magliano-bolsena-roma..

a settembre andiamo a C.Imperatore, me lo prometto..ed anche al tuo Spoleto..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
Come diceva BADBAT si può fare il giro del Maschio e poi scendere per montecavo.. cosi ci facciamo salita e discesa.


NO???

:-?

non l'ho mai fatto questo giro... se si puo fare non mi dispiacerebbe :-P
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
siamo io e te... organizziamoci.... da dove si parte e a che ora, quanti kilometri sono e quanto ci mettiamo ;)
potremmo lasciare una machcina al lago, poi con l'altra andare al punto di partenza, e poi il ....maschio.....cresta.....montecavo...punto-di-partenza...casa....pranzo...
abbozzo un orario ed un luogo: 9:00 al parcheggio del lago... proprio sotto castelgangolfo...

domani sara' una grande faticata.. aggregatevi.. forza venite gente che domani si suda e poi si scende... fa bene allo spirito


PS: il mumero e' nel profilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo