Non solo è asmatico è anche inglese.Nel mondo del bitume quasi sempre chi vince tanto è asmatico...
Non solo è asmatico è anche inglese.Nel mondo del bitume quasi sempre chi vince tanto è asmatico...
Mah, secondo me dopo una stagione come scorsa Nino potrebbe anche aver perso un po’ di motivazione... fare un altro anno perfetto sembra impossibile
Non dico che sarebbe bello vedere un italiano, mi basterebbe vedere qualcuno all'altezza di schurter
..o motorizzato intercanna..Nel mondo del bitume quasi sempre chi vince tanto è asmatico...
Pare sia diventato asmatico pure lui..
Speriamo.
Ho letto una recente intervista in cui sostiene che non sarà al top per la prima parte dell'anno. Punta invece a difendere il tricolore e a dare il massimo in agosto. Vedremo
Pare sia diventato asmatico pure lui..
Hanno anche inventato Chromcast. Per chi non lo sapesse serve per mandare in streaming locale sul TV qualsiasi contenuto da iphone android o pc. 39€ miglior spesi della vita.mhmmm, devo provare con lo smartbox.
Grazie. :)
Io col tv uso il lettore multimediale WD TV LIVE ma dopo un aggiornamento, hanno tolto proprio Redbull.TV quindi o me la guardo al PC o collego il PC con cavo HDMI al TV
Magari, ho in mente lo schurter 2017, ho visto tutte le gare, e ho avuto la sensazione che giocasse, controllando quanto ne aveva voglia e attaccando quando ne aveva voglia. Però gli anni passano, le donne invecchiano e magari nino passa alle bocce.
Dici? No dai, non instilliamo dubbi quando pare (spero) non essercene valido motivo.
Il settore ha già i suoi problemi, magari limitiamoci a quelli.
Hanno anche inventato Chromcast. Per chi non lo sapesse serve per mandare in streaming locale sul TV qualsiasi contenuto da iphone android o pc. 39€ miglior spesi della vita.
Notizia riportata alcuni mesi fa su diversi periodici di settore
QuotoHanno anche inventato Chromcast. Per chi non lo sapesse serve per mandare in streaming locale sul TV qualsiasi contenuto da iphone android o pc. 39€ miglior spesi della vita.
Di motori non ne hanno trovati mai. Di asmatici invece ce ne sono tanti. È curioso però come nella mtb chi vince tanto sia considerato un fenomeno e nel bitume un dopato...o motorizzato intercanna..
Di motori non ne hanno trovati mai. Di asmatici invece ce ne sono tanti. È curioso però come nella mtb chi vince tanto sia considerato un fenomeno e nel bitume un dopato.