sabato e domenica streettata a milano

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
...vietate ai minorenni!!

daiiii, non dire così che ci scoprono...
quelle che abbiamo fatto a casa mia, tra maschioni sudati, le teniamo per noi ;-) ;-)

basta chiacchere da zie!

annuncio ufficiale: ho appena ricevuto la forca nuova, si chiama.....
4x world cup!!!!!!!!

chi viene a provarla venerdì 8??? solito posto, lambrooklyn...

sennò mi sa che veniamo noi sabato in quel di torino.... forse riesco pure a far finta di lavorare e mi pagano le spese ;-)
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
no, no, ho detto torino... 'devo' andare ad un concerto @ cs gabrio...

x liuk: caro (credo) omonimo, di comaschi ne ho fin troppi (2) in ufficio, ovviamente hooligani... se vuoi vedermi a como devi venire prima tu ;-)
sapremo intrattenerti....
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
em.. io nn so comasko.. a ma sei di sesto? O.o
ci vado almeno na volta a settimana...
da sesto al parco lambro quanto costa il tram? e si deve pagare l'aggiunta x la bici?
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
.. nn so comasko.. a ma sei di sesto?

allora scusami! mi sono capito male ;-)

ebbene si, sono indigeno dell'ex stalingrado d'italia, ora vetrina della confcommercio... però non capisco sta fissa del tram?

da sesto (casa mia, zona comune) a lamber ci metto io (80kg) 17 min con la bici da 22kg... mo non venirmi a dire che sei piu vecchio di me o che la tua bici pesa di più ;-)

tu dove stai?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
da sesto (casa mia, zona comune) a lamber ci metto io (80kg) 17 min con la bici da 22kg... mo non venirmi a dire che sei piu vecchio di me o che la tua bici pesa di più
a beh buono si può andare da sesto in bici allora...
pensavo fosse molto piu lontano
cmq io abito a como..ma nn so di como
indigeno hai msn?
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
comunque si, sesto sg (MI) ed il parco lambro sono vicini...

se vuoi fare un giro venerdì, visto il tempo, ti consiglio delle gomme da 2,7"... sempre che esistano da 20" ;-) se invece ti servono dei pezzi da bmx mandami un mp, ho un po di cose da vendere....

sarò offline fino a lunedì, per cui mandate sms, niente msn, niente pc a casa, ne tv.... solo bici e dischi.... e tu sei pure diggei????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo