sabato e domenica streettata a milano

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
:( mi piange il cuore, ma n posso venire :'( :'( :'( :'(
a pensare di stare in compa a girare a bere birra.. kaz*o manka solo la ragazza ed e una vita xfetta
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
boh cennetta con gli amici.... Ah giriamo anche domenica quindi se vuoi venire... Cmq ho guardato gli orari del treno mi sa che l'apuntamento sara alle 12 e 50 che il treno di prima parte un po presto (9 e 5 gazzo mica mi alzo cosi presto di weekend!!)!!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
...parto domani sera per Milano. Mi dite dove è esattamente l'incontro?

ceeeeetttttamente!
domattina parco lambro - milano - via feltre - MM VERDE fermata pz.a Udine...
dall'alba noi indigeni saremo li a preparare tappeti rossi, bandierine, coccarde e trombe (soprattutto quest'ultime ;-)

dalle 10, anche se piove, fangazza etc (speriamo di no) siamo li, se non in zona pool dall'altra parte, a 100mt, sulle montagnette...
 
ceeeeetttttamente!
domattina parco lambro - milano - via feltre - MM VERDE fermata pz.a Udine...
dall'alba noi indigeni saremo li a preparare tappeti rossi, bandierine, coccarde e trombe (soprattutto quest'ultime ;-)

dalle 10, anche se piove, fangazza etc (speriamo di no) siamo li, se non in zona pool dall'altra parte, a 100mt, sulle montagnette...

ok...
io e thomas partiamo domani in mattinata appena gli arriva il telaio (potevi tenerlo rosa e fare il vero gayz...)
ci vediamo al lambrookling, come già detto mangiamo qualcosa in giro e andiamo in un po di spot!

venite in tanti!!

mi raccomando,preparate le trombe! :mrgreen:
 

marenko

Biker serius
Sarei venuto moooolto volentieri ma ho due piccoli problemi...lavoro e poi c'e' la mia ragazza qui a Milano...e' salita dalla terronia!!! :D
Comunque se per voi va bene...potremmo fare un giro anche week prossimo.
Ciao ciao e buon divertimento!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo