Presente, la funivia mi attira... ma mi sa che e` ora di smetterla con le risalite meccanizzate.(...) fatemi sapere chi viene.
Ciao
Presente, la funivia mi attira... ma mi sa che e` ora di smetterla con le risalite meccanizzate.(...) fatemi sapere chi viene.
Ciao
Presente, la funivia mi attira... ma mi sa che e` ora di smetterla con le risalite meccanizzate.
... fatemi sapere chi viene.
Ciao
A faticare! Basta con i giri da fighetteGiusto, niente risalita meccanizzata.
Allora cari giuovini
...
per chi non volesse pedalare ho contattato la società che gestisce gli impianti
Ciao
Ciao Dario la cosa è interessante, però prima devo capire come risolvere un problemino che tu sai con gli amici della Banshee... se no vengo a piotte.
Dai vieni con noi... ci sono un paio di rampette (anche tre) toste toste per voi super allenatiSe volessi fare un altro giro (sempre in zona), potessi poi trovarmi a Buisson o saressi tagliato fuori?
Dai vieni con noi... ci sono un paio di rampette (anche tre) toste toste per voi super allenati
Poi così ti offro la o-o che ti devo!
X te una media mi sembra doverosa... di più fa maleSiamo allenati solo alla birra, ti conviene specificare prima la quantità.
- meta: si farà carovana, ergo devi venire fino a torino, poi dividi spesa e chiacchere con qualcunoPiacerebbe anche a me esserci, ma 1200 iniziano ad essere tantini (ma penso di potercela fare se mi aspettate ... ) il problema e' logistico perche' comincia ad essere un po' tanto distante da casa (abito nel bel mezzo della val susa)
che hai in mente?Se volessi fare un altro giro (sempre in zona), potessi poi trovarmi a Buisson o saressi tagliato fuori?
Se volessi fare un altro giro (sempre in zona), potessi poi trovarmi a Buisson o saressi tagliato fuori?
e che è??? viene alemanduca???
Potreste dirmi piu' o meno esattamente quanto dista da torino sto posto (km e h di viaggio) cosi' capisco quanto presto dovrei alzarmi se riuscissi ad organizzarmi ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?