Sabato 8 settembre

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti del giro di sabato per la compagnia......

tutto sommato ho sofferto in salita a causa della recente bronchite ma pensavo mooolto peggio.........

@Dom
i riferimenti sono alle stragi di Erba....

al delitto di Cogne

e all'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco....

CRONACA NERA.....

@rooby
da una certa età in poi le orecchie non si tirano più altrimenti si è costretti a passare tutta la giornata a fare di conto.......

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ciao e a tutta la splendida compagnia grazie ,
ma soprattutto alle ragazze che, andando al centro commerciale, hanno lasciato liberi i loro ometti di scorazzare per magnifiche strade e sentieri...

..e soprattutto di abbuffarsi di kg di bresaola camuffata da salume nostrano...

alla prossima che, leggendo i topic di sopra, spero sia moollllllllto lontana dalla valtellina...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Complimenti a Tutti, ma soprattutto a Dario per aver organizzato questo bel evento... La cena è stata molto molto gradevole, grazie al posto, alla compagnbia e al magnia magnia!! La prossima volta èerò mi porto le scarpe..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
.....
3 comodo e poi non devi aspettare i tempi del Dom
ti sego il telaio in 3, ti tolgo i pompanti dei freni, ti svito quel manubrio pallido

cmq, dopo il ponte non hai fatto una foto....credo che noi, a piedi, siam passati lì vicino e poi vi abbiamo raggiunto.
ora, sei vuoi le poche foto che vi ho fatto chiedi scusa, paga una birra (visto che hai speso poco) e impara a fare le foto

un saluto a tutti voi e un grazie alla dolce compagnia femminile che ha allietato il mio camminare...
....più tardi le foto

ps....quante cose ho saputo, cammin facendo, sabato di un nostro amico forumendolo

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

o-o
sull'imparare a fare le foto mi attrezzerò non appena riesco a stampare il manuale evoluto della mia nuova macchinetta.....

sull'ultimo punto

non fare come colui che lancia il sasso e nasconde la pietra.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo