Sabato 8 settembre

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti del giro di sabato per la compagnia......

tutto sommato ho sofferto in salita a causa della recente bronchite ma pensavo mooolto peggio.........

@Dom
i riferimenti sono alle stragi di Erba....

al delitto di Cogne

e all'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco....

CRONACA NERA.....:-)

@rooby
da una certa età in poi le orecchie non si tirano più altrimenti si è costretti a passare tutta la giornata a fare di conto.......

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ciao e a tutta la splendida compagnia grazie ,
ma soprattutto alle ragazze che, andando al centro commerciale, hanno lasciato liberi i loro ometti di scorazzare per magnifiche strade e sentieri...

:mrgreen:

..e soprattutto di abbuffarsi di kg di bresaola camuffata da salume nostrano...:bollicine:

alla prossima che, leggendo i topic di sopra, spero sia moollllllllto lontana dalla valtellina...:-|

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Complimenti a Tutti, ma soprattutto a Dario per aver organizzato questo bel evento... La cena è stata molto molto gradevole, grazie al posto, alla compagnbia e al magnia magnia!! La prossima volta èerò mi porto le scarpe..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
.....
3 comodo e poi non devi aspettare i tempi del Dom :-)
ti sego il telaio in 3, ti tolgo i pompanti dei freni, ti svito quel manubrio pallido:mrgreen:

cmq, dopo il ponte non hai fatto una foto:zapalott:....credo che noi, a piedi, siam passati lì vicino e poi vi abbiamo raggiunto.
ora, sei vuoi le poche foto che vi ho fatto chiedi scusa, paga una birra (visto che hai speso poco) e impara a fare le foto:)))::))):

un saluto a tutti voi e un grazie alla dolce compagnia femminile che ha allietato il mio camminare...
....più tardi le foto

ps....quante cose ho saputo, cammin facendo, sabato di un nostro amico forumendolo:)))::fatti-so::))):

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ti sego il telaio in 3, ti tolgo i pompanti dei freni, ti svito quel manubrio pallido:mrgreen:

cmq, dopo il ponte non hai fatto una foto:zapalott:....credo che noi, a piedi, siam passati lì vicino e poi vi abbiamo raggiunto.
ora, sei vuoi le poche foto che vi ho fatto chiedi scusa, paga una birra (visto che hai speso poco) e impara a fare le foto:)))::))):

un saluto a tutti voi e un grazie alla dolce compagnia femminile che ha allietato il mio camminare...
....più tardi le foto

ps....quante cose ho saputo, cammin facendo, sabato di un nostro amico forumendolo:)))::fatti-so::))):

:hail:
o-o
sull'imparare a fare le foto mi attrezzerò non appena riesco a stampare il manuale evoluto della mia nuova macchinetta.....

sull'ultimo punto :nunsacci:

non fare come colui che lancia il sasso e nasconde la pietra.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo