• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 8 giugno pratoni del vivaro e rocca di papa...chi ci sta?

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
e vada per il N°1. Ci sto! chi altri aderisce?
Occhio!!!!
"Km 9,0 - 600 mslm
In corrispondenza di un palo della luce in cemento si scavalca il filo spinato sulla sinistra iniziando a pedalare sulla evidente traccia di sentiero. Si sale tra alti cespugli lungo una pista profondamente solcata dall'acqua.
NB a marzo ci è stato segnalato da David che: "..all'interno era pieno di cani INVIPERITI intenti a proteggere le pecorelle, si sconsiglia pertanto di percorrere quel tratto ma di percorrere un tratto alernativo intorno al campo recintato""
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com

e no eh!!!! i cani randagi no!!!!! io li non ci passo
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito

Inchia...
Qui ci vuole pistola a salve per i cani, macete per aprire il sentiero, tronchesi per superare il filo spinato, mimetica per evitare abrasioni e kit di pronto soccorso auhahuahuauhauhhua
Portiamo una utility a testa così mi dimezziamo il carico? huahuahuauhahua
 

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito



Costeggiando questo campo recintato come alternativa , e' possibile poi riprendere piu' avanti il seniero originario?
 

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
tutti belli!! il 2 sempre tranquillino, l'1 sembra piu spinto :p guarda che discesine nell'altimetria :D
vanno bene tutti a me... pero voto 1 :D
sperando di non dover venire col cancello :D

io uguale per me vabene tutto basta che evitiamo di fare molto asfalto.. ho sviluppato una certa allergia XD!!!!
quindi ci stiamo organizzando per domenica giusto? io direi appuntamento piuttosto presto date le alte temperature degli ultimi giorni, che ne dite?

p.s. sarebbe opportuno cambiare il titolo del topic o aprirne un altro con scritto data e tipo di giro così da coinvolgere più persone che magari non aprono questo topic.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

a parte che la segnalazione è di marzo, ma del 2010... dovrebbe averla fatta [MENTION=5933]X Raiders[/MENTION] non gli date retta
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com

ragà io non ho capito..di sabato o di domenica? io avevo capito di sabato
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
io dovrei esserci per entrambi i giorni... e vengo al seguito di una new entry... :D tutta da testare :D questa volta però taglia M e vedo di flattarla auhahuhauhua
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
dicci dicci sempre front o sei passato alla fullozza???

Sono rimasto sulla front (anche questa domenica XD)
per 2 motivi:
1) Per ora quei 2-3 kg della full non li riesco a portare in salita
2) Ammo, forcella e telaio della full fatti bene costano molto di piu di una front...

Quindi per ora potenzio gamba e portafogli così se in futuro ancora sento il bisogno passo a full...

Però stà Frontuzza non ha nulla da invidiare a una full ;) domenica vedì che dè ;)

Anticipo solo che è FRW

Poi ovviamente come tradizione settimana prossima cambio auhahuhuahua
 

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito


peppe.. l'uomo che le bici non le lava... le compra nuove!! con questa media di acquisti presto il vero motivo che avrai per passare alla full sarà che hai provato tutte le front disponibili sul mercato!!!!!
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
peppe.. l'uomo che le bici non le lava... le compra nuove!! con questa media di acquisti presto il vero motivo che avrai per passare alla full sarà che hai provato tutte le front disponibili sul mercato!!!!!

:D pensa che ho pure comprato prodotti per pulizia e lubrifucanti inutilmente... uhuhuhuh

comunque come dicevano post addietro... cambiamo inserzione che sto titolo non e il massimo... possiamo pure farne una chiamata "romani in cerca di guai" e organizzare li le nostre uscite e incanalare lettori del forum a uscire con noi... che senno cosi sembra un resoconto infinito dell'8 giugno uhuhuhuh

idea approvata??




p.s. confermato giro 1 domenica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo