sabato 8 giugno pratoni del vivaro e rocca di papa...chi ci sta?

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
si, ma se non ricordo male qualche sgarupetto c'è! :-)


questo è il profilo altimetrico.

itinerario.JPG
c'è un salitone iniziale quasi tutto boschivo di quasi 6 km. Io sicuramente me lo farò a piedi schiappa come sono nelle salite, figuriamoci su sterrato :smile: poi si scende a Rocca di Papa ..bevuta alla fontanella e poi si ritorna indietro "in vetta" poi discesone di altri 6 km che mi farò ancora a piedi ...voi andate avanti mentre io faccio asparagi ..infine in piano si torna alla base. che ne dite? :il-saggi:
 

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
questo è il profilo altimetrico.

Allegato 172888
c'è un salitone iniziale quasi tutto boschivo di quasi 6 km. Io sicuramente me lo farò a piedi schiappa come sono nelle salite, figuriamoci su sterrato :smile: poi si scende a Rocca di Papa ..bevuta alla fontanella e poi si ritorna indietro "in vetta" poi discesone di altri 6 km che mi farò ancora a piedi ...voi andate avanti mentre io faccio asparagi ..infine in piano si torna alla base. che ne dite? :il-saggi:
ma no dai ogniuno con il suo ritmo si sale tutti!!

pare che il meteo sia fin troppo soleggiato per questo sabato
mai dire mai! ultimamente se non vedo non credo :medita:

io pensavo sabato alle 9:30 a Pian di Gerri
sarebbe?? hai le coordinate??
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito
41.727371, 12.732156‎
+41° 43' 38.54", +12° 43' 55.76"

questo è pian di Gerri... Stavo cercando Un posticino pieno di Parcheggi da google maps ma non ne vedo :S
 

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
41.727371, 12.732156‎
+41° 43' 38.54", +12° 43' 55.76"

questo è pian di Gerri... Stavo cercando Un posticino pieno di Parcheggi da google maps ma non ne vedo :S

Grazie per le coordinate! Per il parchggio se non ne troviamo uno si può comunque parcheggiare lungo la strada non ci dovrebbero essere grandi problemi!

per quanto riguarda l'orario io anticiperei un poco per evitare la bolla di calore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo