non sicuro ma da confermare entro domani ;) ho una festa di laurea e se la fanno di sera sicuro non mi sveglio prima delle 12.0 ahhahahahah
non sicuro ma da confermare entro domani ;) ho una festa di laurea e se la fanno di sera sicuro non mi sveglio prima delle 12.0 ahhahahahah
somenica al 100% ci sono anche io se spostate fatemi sapere!
Se tutto va bene ci vediamo li. Se non vai piu per qualsiasi motivo mandami un SMS. Tksragà io domani na passeggiatina me la faccio, purtroppo per me la domenica è un problema...vi faccio sapere come è andata
Se tutto va bene ci vediamo li. Se non vai piu per qualsiasi motivo mandami un SMS. Tks
bello? particolarmente tecnico? che feedback lasci? :)
ciao peppì... l'andata ha terrenno fangoso ma solido per cui si può salire tranquillamente. Ci sono dei bei tratti in discesa a parte certi punti che ci sono dei fossati che sembrano voragini. la discesa verso il pratone presenta dei punti eccezionali e si scende bene. è un bel giro
Guarda l'ho fatta oggi... so due le cose... O non ho seguito questa traccia o abbiamo concezioni diverse di salite e discese tranquille uhahuahuahuauha
a me sembravano piu discese da downhill XD
però l'ho fatto pure io e appena presa confidenza con la bici mi sono iniziato a divertire per bene :D
Peppì la traccia di oggi non era quella di ieri era quella che dovevamo fare sabato scorso con il diluvio!!!!
Bel giretto, pensavo (preoccupato!) piu tosto. Bella la salita verso Rocca e bellissima la discesa verso i Pratoni, qualche sgarrupo c'è ma è poca roba e con un po di attenzione si fa...da rivedere l'ultima parte della traccia che porta dentro un comprensorio privato....con circa 3 Km di asfalto si evita "l'intrusione". Sto caricando un piccolo video casareccio, entro sera se non ci sono problemi ti invio il link.
Eh niente allora non ci sto capendo nulla....
eccomi! concordo pienamente..soprattutto la discesa verso i Pratoni..peccato per quei tratti sgaruppati, la giornata poi è stata superba per il clima. son contento di averla fatta. ...per il video son proprio curiosi di vederlo :)
Eccolo! http://video.mtb-forum.it/videos/view/3654/h Se non lo vedi subito ritenta, è in fase di conversione, si dovrebbe vedere a breve, se vuoi vederlo (o scaricarlo) in versione NON HD togli la h finale dal link. Alla prossima.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?