Sabato 7 Agosto si torna a Fanano

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Visto che al momento le previsioni danno un po di pioggia oggi e un po giovedi' si pensava Sabato 7 Agosto di tornare a Fanano. Partenza dai Ponti (cosi' a fine giro non facciamo piu' mezzo metro di salita) poi saliamo a Fellicarolo, Taburri, Colombino, Mirandola, Capanno Tassoni, Passo della Riva, Pratignano, Cappelbuso e Ca de Fuochi. Giro un po' piu' soft degli ultimi fatti ma pur sempre un bel giro. Circa 40 Km e 1400 metri di dislivello. Chi fosse interessato partenza ore 9 dai Ponti.


:cucù: Bel giro " soft " :smile::smile::smile:... divertitevi....io mi sono stancata solo a leggere il percorso... attendo foto

Ps: dal mio rientro verrò seriamente allenata .... vediamo se ci sono ancora speranze per la mia gamba :-)
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
giro concluso... tutti vivi e vegeti...10 biker... avvistato il fantasma del Nonno (o forse era Gazza? :nunsacci:) :smile: ... le foto lunedi'... ora parto e vado a dormire in rifugio! :celopiùg: dimenticavo.. i km sono 40.. il dislivello... circa 1550
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
ottima compagnia grazie a tutti...

una RUMBA cosi' era da un po' che nn mi capitava....

NN posso dire di aver messo in carniere anche questo giro....mi attrezzero' meglio e lo tornero' a fare....
Spettacolare l'ultima discesa anche se mi ricordo solo il tratto finale...
Mi sento punto nell orgoglio...e' una sfida che devo vincere....

RISORGERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo