Anche oggi poco tempo per riprese e foto.
Buona visione.
Fiquo! Ma Igor dove si è steso?
Ragassi io candiderei per i prox WE il trail da mezzo Novegno a Rossi quello dove il Gnù xè nda a Pacco (nel senso della forca e del pacco che xè ndà a pacco con lo stem... :D) seguito da Enna DH++
Nella seconda discesa dal Civilina.
Scivolato l'anteriore giù dal sentiero.
Poco più sotto dove Tu ai distrutto la guarnitura.
va beh! è andata così! ditelo che lo fate apposta ad organizzarvi nelle date sbagliate, peggio, in quelle passate che nessuno guarda più!
è normale che si perda!...ma colui che si domanda se è meglio andare al ritrovo di valdagno o se è meglio quello di schio e poi sciegliè il più lontano passando dal più vicino, ecco quest'uomo, non è normale!!!
Ma va la,figurati se uno scaltro,navigato ed esperto uomo del foro come te,non aveva visto il topic che era li in prima fila per tutta la settimana.
Mi perdi colpi?!
Anche oggi poco tempo per riprese e foto.
Buona visione.
Bisogna buttare sale e bruciare quel pezzo di sentiero......
comincia a portare sfiga.....
Bisogna buttare sale e bruciare quel pezzo di sentiero......
comincia a portare sfiga.....
Ci si potrebbe anche pensare, ma come siamo messi a dislivello ?
Considera che è necessario partire almeno dalla chiesa di Poleo.
Bravo Gianfry Video Bello e simpatico, spiace non aver potuto essere con voi stamattina, ma impegni vari mi hanno consentito di uscire solo al pomeriggio.
comunque ho fatto dei sentieri lunghi (da 900mt di alt. a 200mt un po' sotto al Monte corno e fino a calvene, penso vi piacerebbero.
ciaoo
Ecco lì dobbiamo andarci: l'anno scorso guardavo per bene quei sentieri sulla cartina.... credo nessuno di noi li ha ancora provati! Segnatelo che andiamo ;)
Comunque ho fatto dei sentieri lunghi (da 900mt di alt. a 200mt un po' sotto al Monte corno e fino a calvene, penso vi piacerebbero.
ciaoo
Sarà fatto, mando su un prete ciclista esorcista
Certo che in velocità come si va giù di là non deve essere stato gran bello...
Dunque: se Poleo è, diciamo 250 c'è un bel millino per arrivare sotto malga pianeti, cioè come abbiamo fatto l'anno scorso assieme, la risalita da Santa a Monte Enna è qualcosina meno di 300
In effetti pensavo meno: cmq volendo si potrebbe fare una cosina diversa: considerato che sotto Santa c'è poco o nulla (gli scurtoli della strada) si potrebbe fare un fioretto e partire da Santacaterina:
Santa (700?) alla partenza del trail abbiamo un 500/600 D+
Volendo possiamo fare una ripetuta e siamo a 900 D+ circa (Da su ai Rossi)
Ci aggiungiamo la risalita per Enna DH e siamo a 1200: Enna DH se non erro finisce poco sotto Santa. Volendo farla "mascia" del tutto si parte dai Rossi e si fa il millino tutto compreso....
varda che il topic in question riportava la data 7/1 e non l'ho mai aperto per quel motivoMa va la,figurati se uno scaltro,navigato ed esperto uomo del foro come te,non aveva visto il topic che era li in prima fila per tutta la settimana.
Mi perdi colpi?!
ecco! la bacheca! quella l'ho aperta un sacco di volte e non c'era mai un caxxo ed è andata a finire come la storia di al lupo al lupo...Ciao BoboReporter,
Tutto bene ?
Il titolo della discussione era quello vecchio, ma nella bacheca veneta era pubblicato per oggi con il titolo "vecchio".
Ciao
ecco! la bacheca! quella l'ho aperta un sacco di volte e non c'era mai un caxxo ed è andata a finire come la storia di al lupo al lupo...
io non so che bacheca hai guardato, ma in quella veneta il giro era proposto già da giovedì 12 ....
...la prossima volta metterò le scritte lampeggianti...
fiòi! chiudiamola qui! non c'è nessun problema e tantomeno polemica!
fiòi! chiudiamola qui! non c'è nessun problema e tantomeno polemica! o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?