Sabato 7/1 Befana del Civillina

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Fiquo! Ma Igor dove si è steso?

Nella seconda discesa dal Civilina.
Scivolato l'anteriore giù dal sentiero.
Poco più sotto dove Tu ai distrutto la guarnitura.

Ragassi io candiderei per i prox WE il trail da mezzo Novegno a Rossi quello dove il Gnù xè nda a Pacco (nel senso della forca e del pacco che xè ndà a pacco con lo stem... :D) seguito da Enna DH++

Ci si potrebbe anche pensare, ma come siamo messi a dislivello ?
Considera che è necessario partire almeno dalla chiesa di Poleo.

... son fatto così... non mi faccio programmi... decido d'istinto ... non potrete mai dirmi che son noioso
Ma va la,figurati se uno scaltro,navigato ed esperto uomo del foro come te,non aveva visto il topic che era li in prima fila per tutta la settimana.
Mi perdi colpi?!
andare sul Carega... ci si "accomoda" poi

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Anche oggi poco tempo per riprese e foto.
Buona visione.

Bravo Gianfry Video Bello e simpatico, spiace non aver potuto essere con voi stamattina, ma impegni vari mi hanno consentito di uscire solo al pomeriggio.

comunque ho fatto dei sentieri lunghi (da 900mt di alt. a 200mt un po' sotto al Monte corno e fino a calvene, penso vi piacerebbero.

ciaoo

Bisogna buttare sale e bruciare quel pezzo di sentiero......

comincia a portare sfiga.....

Sarà fatto, mando su un prete ciclista esorcista
Certo che in velocità come si va giù di là non deve essere stato gran bello...

Ci si potrebbe anche pensare, ma come siamo messi a dislivello ?
Considera che è necessario partire almeno dalla chiesa di Poleo.

Dunque: se Poleo è, diciamo 250 c'è un bel millino per arrivare sotto malga pianeti, cioè come abbiamo fatto l'anno scorso assieme, la risalita da Santa a Monte Enna è qualcosina meno di 300

In effetti pensavo meno: cmq volendo si potrebbe fare una cosina diversa: considerato che sotto Santa c'è poco o nulla (gli scurtoli della strada) si potrebbe fare un fioretto e partire da Santacaterina:

Santa (700?) alla partenza del trail abbiamo un 500/600 D+
Volendo possiamo fare una ripetuta e siamo a 900 D+ circa (Da su ai Rossi)
Ci aggiungiamo la risalita per Enna DH e siamo a 1200: Enna DH se non erro finisce poco sotto Santa. Volendo farla "mascia" del tutto si parte dai Rossi e si fa il millino tutto compreso....

Ecco lì dobbiamo andarci: l'anno scorso guardavo per bene quei sentieri sulla cartina.... credo nessuno di noi li ha ancora provati! Segnatelo che andiamo ;)

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Gionc,
Me son perso, doman faxo 4 conti e dopo Te diso.
Comunque Enna DH finisce a Poleo.
Ciao

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma va la,figurati se uno scaltro,navigato ed esperto uomo del foro come te,non aveva visto il topic che era li in prima fila per tutta la settimana.
Mi perdi colpi?!
varda che il topic in question riportava la data 7/1 e non l'ho mai aperto per quel motivo

Ciao BoboReporter,

Tutto bene ?

Il titolo della discussione era quello vecchio, ma nella bacheca veneta era pubblicato per oggi con il titolo "vecchio".
Ciao
ecco! la bacheca! quella l'ho aperta un sacco di volte e non c'era mai un caxxo ed è andata a finire come la storia di al lupo al lupo...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ecco! la bacheca! quella l'ho aperta un sacco di volte e non c'era mai un caxxo ed è andata a finire come la storia di al lupo al lupo...

io non so che bacheca hai guardato , ma in quella veneta il giro era proposto già da giovedì 12 ....

...la prossima volta metterò le scritte lampeggianti...

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io non so che bacheca hai guardato , ma in quella veneta il giro era proposto già da giovedì 12 ....

...la prossima volta metterò le scritte lampeggianti...

Anche oggi riporta la data 7/1 però stranamente l'hai aperto...

fiòi! chiudiamola qui! non c'è nessun problema e tantomeno polemica!
Mi sembra che vi stiate arrampicando voi sugli specchi...la data è sbagliata e non lascia spazio a scuse se non quelle che ognuno è libero di titolare i 3D con la data che vuole, pertanto incasso punto e basta!
Non apro mai, se non per sbaglio, le discussioni che non mi interessano.
Ripeto che la bacheca dopo un mese di niente non l'ho più considerata...pensavo che fosse chiusa definitivamente! Ora che ho capito come funziona ci butterò un'occhio più spesso o-o

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fiòi! chiudiamola qui! non c'è nessun problema e tantomeno polemica! o-o

nessuno polemizza, ci mancherebbe!

la bacheca è solo una "vetrina", se nessuno propone, ovviamente rimane vuota

per il discorso della data, probabilmente sarebbe stato meglio aprire un nuovo topic, ma, giusto o sbagliato che sia, l'andamento generale di questa sezione è di continuare a proporre nuove date sui vecchi topic ( vedi berici/euganei/MTBike bros/rumor): io non sto a giudicare se sia meglio fare così, ma ciascuno di voi ha la facoltà di aprire nuove discussioni ad hoc.

ciao! o-o

Reactions: New Rider

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo