Con il poco materiale è uscito questo.
Buona visione.
Bravo Gianfry!!
Con il poco materiale è uscito questo.
Buona visione.
Si infatti... mi associo ai complimenti!!!!bene bene, beh anche più d'una
Peccato davvero non riesca a rendere benissimo quanto in piedi era, comunque ancora bravi a tutti e 4
Bravo Gianfry!!
Bella Gianfy
Quale Ti interessa ?c'è un' anima pia che mi allega la traccia gps?
grazie! o-o
c'è un' anima pia che mi allega la traccia gps?
grazie! o-o
ieri si commentava che appena gli omini si riprenderanno dell'effetto panettone si voleva fare un'uscita e collegare i due sentieri.
Ciao Rik.
Dimmi se va bene così (sono un po' negato in Gipiessologia).
ciaoo
Quale Ti interessa ?
Il giro di ieri o il sentinello ?
Comunque ieri si commentava che appena gli omini si riprenderanno dell'effetto panettone si voleva fare un'uscita e collegare i due sentieri. E' abbastanza facile, ma devi risalire entrambi i versanti del Civilina. Salite sempre pedalabili e su buon fondo.
Ciao
c'è un' anima pia che mi allega la traccia gps?
grazie! o-o
Il biker davanti sarà pure velocissimo ma non riesco proprio a capire quel modo di fare i tornanti.Fossero stretti e allora guadagni quello spazio per girare e andar via veloci ma così se non sei in gara mi sembrano in più.ueeee per chi non la conosce ecco un piccolo video del nostro versante del Civillina......
Sentiero del Sentinello (questa estate......)
ciaooo alla prossima!!!!!
Quale Ti interessa ?
Il giro di ieri o il sentinello ?
Comunque ieri si commentava che appena gli omini si riprenderanno dell'effetto panettone si voleva fare un'uscita e collegare i due sentieri. E' abbastanza facile, ma devi risalire entrambi i versanti del Civilina. Salite sempre pedalabili e su buon fondo.
Ciao
Mi prenoto già da adesso.
traccia ok! o-o
però...capperi!....hai preso la rincorsa, eh?
Dovresti vedere le facce in cima, qui siamo dopo 200 D+... e non siamo neanche gli ultimi!!!!!
Dipende... nel video sembra molto veloce e flow... la nostra in cima a parte qualche gradone e tornantino stretto era da fogoè più difficile la discesa fatta da voi o quella del video?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?