Sabato 7/1 Befana del Civillina

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
Ciao belli, grazie per il giro di ieri, posti fantastici!!!!!!!!! da ritornare quanto prima .... per fare i 52 tornantini......vero Gianfry????? (bello il minivideo)

Bravo Gionc & soci!!!!!! mi dispiace per la tua pedivella......

Allego foto che sono riuscito a scattare!!!!!

Alla prossima, Ciao!

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
c'è un' anima pia che mi allega la traccia gps?

grazie! o-o
Quale Ti interessa ?
Il giro di ieri o il sentinello ?

Comunque ieri si commentava che appena gli omini si riprenderanno dell'effetto panettone si voleva fare un'uscita e collegare i due sentieri. E' abbastanza facile, ma devi risalire entrambi i versanti del Civilina. Salite sempre pedalabili e su buon fondo.
Ciao

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Si Gianfry lo facciamo presto magari prendendoci un filo larghi: voglio rifare il sentinello che ho fatto tanto tempo fa con meno bici e meno tecnica, e ovviamente ho un conto in sospeso col versante schio..... l'idea vostra di farli entrambi con unminimo di risalita è fantastica, basta prevedere un pò di tempo e condizione in più ;)

se fa

Fratello

Biker tremendus
ueeee per chi non la conosce ecco un piccolo video del nostro versante del Civillina......

Sentiero del Sentinello (questa estate......)

ciaooo alla prossima!!!!!
Il biker davanti sarà pure velocissimo ma non riesco proprio a capire quel modo di fare i tornanti.Fossero stretti e allora guadagni quello spazio per girare e andar via veloci ma così se non sei in gara mi sembrano in più.
Sono contro il bloccaggio gratuito,voi cosa ne pensate?

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Mi prenoto già da adesso.

il gionc non era felice.......e gnanca el tacco...

Uploaded with ImageShack.us
infatti... come prima uscita...
è più difficile la discesa fatta da voi o quella del video?
Dipende... nel video sembra molto veloce e flow... la nostra in cima a parte qualche gradone e tornantino stretto era da fogo... più in basso era più sconnessa ma mai troppo impegnativa... diciamo come quella sui Berici dove ho perso il gps... favolosa!!!
La prossima ci sarai anche te spero???

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo