• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 6 Ottobre 2012 "Corchiano e le sue Forre"

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, ragazzi.
Era un bel po' che non pedalavo e rimettere in movimento le gambe, con 'sto giro, è stato un vero piacere. Scorrevoli e divertenti st, un dislivello complessivo assolutamente "umano",e una location spettacolare: le forre di Corchiano.
Il tutto condito da una compagnìa (conosciuti tutti oggi, a parte cxc) decisamente allegra e goliardica al punto giusto: è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza.
Menzione a parte meritano il prologo del giro: un ricco vassoio di cornetti!.........e l'epilogo: crostata e ciambellone, insieme a birra, coca(cola) e succhi vari. Mitici!
Grazie a tutti e alla prossima.

Qui sotto le mie (poche) foto.
https://picasaweb.google.com/111081610805018057440/06Ottobre12MTBForreDiCorchiano
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
bona sera a tutti, oggi giornata perfetta per fare un bel giro, location fantastica e il tracciato scorrevole e completo con un po di tutto dentro, compagnia piacevolissima come sempre. e stato un piacere conoscervi, un ringraziamento particolare a glasses (che ci ha deliziato con una evoluzione da medaglia d'oro)per l'organizzazione e a tutti coloro che hanno portato da magnà.
ciao a tutti e alle prossime uscite.
TEAM EVO a tutta
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Gran bel giro e gran bel posto. Quel single track bello pulito e scorrevole è stato una goduria. Il fatto che io ne sia uscito in maniera perfetta a livello fisico dimostra che sabato scorso era la mia giornata storta e soprattutto che il 17 porta male. M'avete dovuto aspettà in più di un'occasione, ma regà... le foto so foto!

Vediamo se riesco a caricarle entro stasera. Ne so uscite fuori veramente troppe e devo fa qualche ritocchino come al solito.

Grazie a tutti per la compagnia e ad alcuni per l'elemento essenziale, il cibo!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube


Bellissime ragazzi, favolose quelle nei passaggi all'interno delle forre.
 

bruboke

Biker novus
14/6/12
11
0
0
roma
Visita sito
ragazzi siete fantastici!. bel giro bei posti ma sopratutto compagnia e organizzazione....... degni di nota.

una menzione speciale va all'organizzatore che non ci ha fatto mancare nulla...neanche la prova di ruzzolamento.......

più tardi mettero le mie foto....anche io dò sempre una aggiustatina ai livelli di qua.......al livello di là........
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ecco qua le mie

https://plus.google.com/photos/118196526237234353625/albums/5796264390051636017

Io non ringrazio nè robero nè chi ha portato i cornetti nè chi ha portato da bere, intanto di ringraziamenti ne avete presi abbastanza

Ma volevo ringraziare il mio compagno di retrovia e di foto ciclistixcaso che ci gustiamo e assaporiamo dei posti magnifici a suon di foto e per questo ci lasciate sempre per ultimi. Poi vi lamentate se voi avete poche foto o avete foto di posteriori.
E un ringraziamento particolare alla new entry, bruboke (spero di aver azzeccato l'accoppiata persona-nick) che ci ha fatto compagnia dal fondo del gruppo anche lui a far foto.... alla faccia vostra

E questa è una dedica speciale alla concubina da parte di tutto il gruppo
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Perfetto, allora martedi vieni con me a Martignano...

Perfetto... meno male che c'è la mia ragazza a casa sti giorni, così mi risparmio sta faticaccia...



 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Anche questa volta l'uscita e' stata divertente e condita da acrobazie circensi del mitico Glasses che con il suo "doppio carpiato rovesciato avvitato" e' riuscito a far alzare in piedi tutta la platea con un grande applauso......Grazie per la bella giornata in generale alla prossima...Balance79 TEAM EVO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo