Sabato 6 Novmbre Viterbo - m.te cimino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ma come non ti rode se porto gente li ? :rosik:

Comunque no perchè era fuori "tracciato" avremmo dovuto risalire il cimino e le gambe non erano per la quale, gli ho fatto fare altri percorsi Enduro.
me sa che io e te potemo pure anna' a vive insieme ma tanto nn se capiremo mai!!!!
io sono felicissimo di ospitare gli amici di roma e nn vedo l'ora di farli scendere sia dal cionna che dal percorso che siamo andati a fare oggi!!!!
a presto ragazzi
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Un saluto a tutti i partecipanti del giro odierno sul monte Cimino , scusandomi per non aver partecipato alla fine del giro previsto , volevo salutarvi alla fine della prima discesa , ma poi scendendo dall' altro versante del monte avrei fatto inesorabilmente tardi per il mio impegno da genitore nel prendere il figlio a scuola ....:rosik::loll:
E comunque e' stato un piacere avervi conosciuto , sperando di pedalare nuovamente insieme , un saluto a Salvatore e Saverio .

ciao
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Anche dal Guapo con la bici rosa sinceri ringraziamenti a Salvatore e Saverio che ci hanno fatto scorazzare in quel paesaggio autunnale fantastico!!!
Alla prossima saremo abili e arruolati per la direttissima e il cionna!!!
Forza altre foto!!!!
Mariè daje!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Anche dal Guapo con la bici rosa sinceri ringraziamenti a Salvatore e Saverio che ci hanno fatto scorazzare in quel paesaggio autunnale fantastico!!!
Alla prossima saremo abili e arruolati per la direttissima e il cionna!!!
Forza altre foto!!!!
Mariè daje!
sono contento che il cionna abbia scaturito tanta curiosita' e siccome io e un'altro manipolo di eroi siamo quelli che curiamo la parte free-ride,vi prometto che faro' del tutto per farvi trovare sia il cionna che gli altri percorsi in perfetto spolvero!!!!!!!:celopiùg:.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ecco alcune foto, le altre domani (spero) sul sito .....

Monte_Cimino_6_Novembre_2010_078.jpg

Monte_Cimino_6_Novembre_2010_070.jpg

Monte_Cimino_6_Novembre_2010_066.jpg

Monte_Cimino_6_Novembre_2010_086.jpg

Monte_Cimino_6_Novembre_2010_092.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
inviate, la prossima volta cercherò di farne di migliori

grazie ancora per la splendida ospitalità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo