Sabato 6 aprile Cerveteri lungo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
Bel giro ricco di imprevedibili sorprese.. :cucù: dal fango ai problemi tecnici fino a quel povero cane che mi è sbucato all'improvviso davanti ed ho preso in pieno.. è andata un pò per le lunghe.. per fortuna avevo una buona dose di spuntini leggeri nello zaino! :)))::)))::))):

bravi tutti e grazie del giro ma anche di quella piacevolissima ora passata davanti un gelato, panino, birra, caffè ... con un sole spettacolare!

alla prossima
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mi sto ancora riprendendo .....

Questa settimana decido di uscire con quella scasssaaaaa ... naaa, con la bikeressa più forte della capitale e non solo ..... Rominaaaa!!
Che facciamo, dove mi porti? Cerveteri! mhmhmh romì, non è che ci sarà fango?? naaaa il giro "nostro" è al sicuro ..... bene, porta la torta!!
Ai blocchi di partenza mi ritrovo con Romina, Alessandra, Lulù, Tonio e Maurizio. Il giro scorre tranquillo fino a quando siamo su asfalto, ma come entriamo nel bosco sarà un calvario .... la mia voce si sente ovunque .... ROMINAAAAAAAAaaaaaa ...... :) vabbè, lo sapevamo, ma rompere i coglioni a chi non se la prende per niente è .... bellissimo!! Alla prima sosta “mangereccia” Alessandra tira fuori dal suo zainetto uno spuntino leggero leggero che sarà invidiato dall’intera combriccola …. Pane con salame maionese e uovo …. !!! Continuiamo con la nostra performance quando su un “drop inventato” il mittico Lulù effettua un salto da manuale che purtroppo termina con un atterraggio non degno di tale evoluzione; la rottura del forcellino gli farà terminare il giro con il monocorona …. Ovviamente ci ritroviama soddisfatti con le gambine sotto il tavolino di un bar con birra e paninozzo !! (p.s. Alessandra si è tenuta mangiando un solo gelatino ... )
Grazie a tutti per la splendida giornata ed un ringraziamento particolare a Romina che , oltre ad averla organizzata, ha fatto una torta buonissima !!



[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28930&p=1[/URL]
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
monte Morello?

mi sa che ci siamo visti stamattina ;-)



Concu le fotoooo! :up:

peccato non ci siamo incontrati, siamo partiti prima per un giro più breve (37Km e 650m dislivello), che è però bastato a sdrinarmi :specc::zapalott:

qualche foto

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28834[/URL]

Che ti sei perso a Massa Marittima Ric :rosik:

mi sto ancora riprendendo .....

Questa settimana decido di uscire con quella scasssaaaaa ... naaa, con la bikeressa più forte della capitale e non solo ..... Rominaaaa!!
Che facciamo, dove mi porti? Cerveteri! mhmhmh romì, non è che ci sarà fango?? naaaa il giro "nostro" è al sicuro ..... bene, porta la torta!!
Ai blocchi di partenza mi ritrovo con Romina, Alessandra, Lulù, Tonio e Maurizio. Il giro scorre tranquillo fino a quando siamo su asfalto, ma come entriamo nel bosco sarà un calvario .... la mia voce si sente ovunque .... ROMINAAAAAAAAaaaaaa ...... :) vabbè, lo sapevamo, ma rompere i coglioni a chi non se la prende per niente è .... bellissimo!! Alla prima sosta “mangereccia” Alessandra tira fuori dal suo zainetto uno spuntino leggero leggero che sarà invidiato dall’intera combriccola …. Pane con salame maionese e uovo …. !!! Continuiamo con la nostra performance quando su un “drop inventato” il mittico Lulù effettua un salto da manuale che purtroppo termina con un atterraggio non degno di tale evoluzione; la rottura del forcellino gli farà terminare il giro con il monocorona …. Ovviamente ci ritroviama soddisfatti con le gambine sotto il tavolino di un bar con birra e paninozzo !! (p.s. Alessandra si è tenuta mangiando un solo gelatino ... )
Grazie a tutti per la splendida giornata ed un ringraziamento particolare a Romina che , oltre ad averla organizzata, ha fatto una torta buonissima !!



[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28930&p=1"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28930&p=1[/URL][/URL]

Sendi un bo.....che è vero che vendi la Nomadde e ti pigli la Bianchi Verde Acqua al carbonchio per andare come il vendo? :arrabbiat:

Un tempo eri un grande friraider, facevi grandi giri ollmontain, faveci video con gli squali........ora sei l'ombra di te stesso. Non è che avevi le scarpe a suola rigida? :smile::smile::smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao ragazzi, mi fermeró nella zona di Torrimpietra qualche mese, sono reduce da un infortunio e conseguente stop, vorrei riprendere a pedalare progressivamente, mi potete suggerire qualche giro XC oppure AM da fare in zona?! Mi porto la full o la front a seconda di ciò che mi dite...
Ciao e grazie!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Sendi un bo.....che è vero che vendi la Nomadde e ti pigli la Bianchi Verde Acqua al carbonchio per andare come il vendo? :arrabbiat:

Un tempo eri un grande friraider, facevi grandi giri ollmontain, faveci video con gli squali........ora sei l'ombra di te stesso. Non è che avevi le scarpe a suola rigida? :smile::smile::smile:
ho optato per una prototype rigida in carbonchio :smile::smile:
vedrai e leggerai del giro che mi aspetta domenica prossima :omertà::smile:

Ciao ragazzi, mi fermeró nella zona di Torrimpietra qualche mese, sono reduce da un infortunio e conseguente stop, vorrei riprendere a pedalare progressivamente, mi potete suggerire qualche giro XC oppure AM da fare in zona?! Mi porto la full o la front a seconda di ciò che mi dite...
Ciao e grazie!!!
Ciao in zona non hai che da sceglere se fare giri xc o AM, quindi per la decisione rispetto alla bike da portare al seguito .... dipende cosa ti piace di più :celopiùg:
in ogni caso in questa sezione ci sono diversi 3d da seguire con l'avvicinarsi del fine settimana dove poter decidere il giro da fare in compagnia di allegri burloni ( vedi quello quotato prima di te)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao in zona non hai che da sceglere se fare giri xc o AM, quindi per la decisione rispetto alla bike da portare al seguito .... dipende cosa ti piace di più :celopiùg:
in ogni caso in questa sezione ci sono diversi 3d da seguire con l'avvicinarsi del fine settimana dove poter decidere il giro da fare in compagnia di allegri burloni ( vedi quello quotato prima di te)
Ciao,
Intanto grazie x la risposta!
Io sono un amante dell'AM ma ora mi basta anche qualche bella pedalata giusto x riprendere la gamba, magari anche la sera durante la settimana. agli inizi mi è sufficiente qualche giro breve per riprendere il ritmo.
Nel week end prevalentemente torno in liguria, mi interessano soprattutto le uscite del tardo pomeriggio o serali.
Ciao e grazie ancora!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao ragazzi, mi fermeró nella zona di Torrimpietra qualche mese, sono reduce da un infortunio e conseguente stop, vorrei riprendere a pedalare progressivamente, mi potete suggerire qualche giro XC oppure AM da fare in zona?! Mi porto la full o la front a seconda di ciò che mi dite...
Ciao e grazie!!!

A quello che ha detto il Sergente Mariuccio aggiungo solo che puoi trovare ottimo spunto circa possibili giri su questo sito, in cui trovi esaustiva descrizione degli stessi.

[url]http://www.paolaegino.it/[/URL]
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io ho visto te in faccia ed un altro, ma da dietro per come pedalavate, non tutti erano brillanti come te.:duello:
Ma si sa che tu il bitume non lo disprezzi:spetteguless:
Alhoa



ahahhaa grazie, troppo buono sei....diciamo che l'allenamento con la mtb su strada mi da tanto fiato, resistenza....
p.s.
oggi sono andata sulla Marcigliana, ho incontrato un sacco di stradisti....ho pensato, vuoi vedere che lo becco pure qui [MENTION=14200]peggio[/MENTION]:smile::smile::smile::smile:
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
ahahhaa grazie, troppo buono sei....diciamo che l'allenamento con la mtb su strada mi da tanto fiato, resistenza....
p.s.
oggi sono andata sulla Marcigliana, ho incontrato un sacco di stradisti....ho pensato, vuoi vedere che lo becco pure qui [MENTION=14200]peggio[/MENTION]:smile::smile::smile::smile:

Come dice [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] io sono molto territoriale, è difficile vedermi troppo lontano da casa.
Grande Mario belle foto
Peggio, la conc non ti ha detto che e' andata in fuga in discesa. :smile:
Ecco perché eravate un po sfilacciati.
Alhoa
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come dice @samuelgol io sono molto territoriale, è difficile vedermi troppo lontano da casa.................

Per forza, la tua non è maniera di andare in bici. Tu potresti stare sul lungomare di Tarquinia come sul Pordoi che pendenza a parte non te ne accorgeresti. Testa bassa menare sui pedali e occhio solo ai compagni (e/o avversari di turno) e a eventuali bivi.
Così facendo è ovvio che manco ti viene la voglia di allontanarti, tanto il bitume è bitume, cambierebbe solo il contorno che tu manco guardi però.
Quando sono venuto io al M&P te l'ho indicato io l'Argentario, non l'avevi mai visto:rosik:. De gustibus................
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Per forza, la tua non è maniera di andare in bici. Tu potresti stare sul lungomare di Tarquinia come sul Pordoi che pendenza a parte non te ne accorgeresti. Testa bassa menare sui pedali e occhio solo ai compagni (e/o avversari di turno) e a eventuali bivi.
Così facendo è ovvio che manco ti viene la voglia di allontanarti, tanto il bitume è bitume, cambierebbe solo il contorno che tu manco guardi però.
Quando sono venuto io al M&P te l'ho indicato io l'Argentario, non l'avevi mai visto:rosik:. De gustibus................
Si vede l'argentario? cavolo non me ne sono mai accorto.:rosik:
Su strada se tiri non vedi nulla, è vero. In mtb anche se non tiri, devi guardare quello che fai, al massimo ti guardi intorno quando ti fermi per aspettare qualcuno o metterti la mantellina, per il resto se non guardi avanti fai la fine di offredo:spetteguless:
Tu non mi sembri esattamente un cicloturista:hahaha:
nnnnevero, la mia forza non è la discesa :smile::smile::smile::smile: anche se su asfalto, i freni li uso poco:cucù::cucù::cucù:

Bella la discesa del sasso, prendi belle velocità e la discesa è molto semplice...
Alhoa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo