Sabato 6 agosto- pomeriggio - Lessinia?

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Questo fine settimana sono costretto ad uscire nel pomeriggio.
Probabilmente + sabato che domenica visto il meteo.
Pensavo ad un giro in Lessinia per pedalare con qualche grado in meno rispetto le uscite infrasettimanali.

Chi interessato mi faccia sapere, che per il giro ci si mette d'accordo.

Ciao a tutti!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao carissimo...è da un po che non ci si vede....
Sorry...Sabato sono di lavoro la mattina e di pollice verde il pomeriggio :spetteguless: (come al solito, come da 2000 anni a sta parte :fantasm:).
Io sarò in sella Domenica mattina (penso di salire sul Pastello)
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao carissimo...è da un po che non ci si vede....
Sorry...Sabato sono di lavoro la mattina e di pollice verde il pomeriggio :spetteguless: (come al solito, come da 2000 anni a sta parte :fantasm:).
Io sarò in sella Domenica mattina (penso di salire sul Pastello)

certo, se si può andare di mattina è meglio: più fresco, più ore a disposizione.....no, no, scusa, non è il tuo caso....
stammi bene Fede e alla prossima occasione!!!

Ciao Marco,
da dove pensavi di partire e a che ora?
Hai già in mente qualche itinerario?

Pensavo di partire sul presto 14/14.30 da Velo o Erbezzo.
Magari da Velo si potrebbe andare fino a Bocca di Selva sul tracciato della Legend e invece di proseguire sulla "translessinia" scendere da Scandole .....
ma se hai altre idee visto che conosci bene la zona, per me va benissimo
domani pomeriggio dovrebbe essere solo nuvoloso....
 

MARCO+

Biker tremendus
certo, se si può andare di mattina è meglio: più fresco, più ore a disposizione.....no, no, scusa, non è il tuo caso....
stammi bene Fede e alla prossima occasione!!!



Pensavo di partire sul presto 14/14.30 da Velo o Erbezzo.
Magari da Velo si potrebbe andare fino a Bocca di Selva sul tracciato della Legend e invece di proseguire sulla "translessinia" scendere da Scandole .....
ma se hai altre idee visto che conosci bene la zona, per me va benissimo
domani pomeriggio dovrebbe essere solo nuvoloso....

ciao...
il giro è AM...XC...TRAIL...?
mi piacerebbe fare un giro in zona...non la conosco...
signletracks?...salitona e poi discesona?
che magari mi ingolosisco un po'...grazie mille per le info....
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
I percorsi della zona portebbero essere cataolgati come TRAIL (per come lo intendo io) e cioè un po' di tutto, single track, sterrati, salite, discese, boschi, malghe, ecc., ecc. ..persino, purtroppo, anche un po' di asfalto all'inizio e per qualche collegamento...
 

MARCO+

Biker tremendus
I percorsi della zona portebbero essere cataolgati come TRAIL (per come lo intendo io) e cioè un po' di tutto, single track, sterrati, salite, discese, boschi, malghe, ecc., ecc. ..persino, purtroppo, anche un po' di asfalto all'inizio e per qualche collegamento...

Sì...capito...inteso bene il genere...un po' come da me qui sui colli euganei...per me andrebbe più che bene...un po' di "mangia e bevi" come si dice...di tutto un po'!!!!:spetteguless:

entro stasera vi faccio sapere...

ritrovo velo veronese o erbezzo...ho appena visto 1,50 h da casa mia circa...
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
I percorsi della zona portebbero essere cataolgati come TRAIL (per come lo intendo io) e cioè un po' di tutto, single track, sterrati, salite, discese, boschi, malghe, ecc., ecc. ..persino, purtroppo, anche un po' di asfalto all'inizio e per qualche collegamento...

riprendo il discorso per dire che il tracciato verrà deciso in base anche a chi intende eventualmente aggregarsi e a come sarà il tempo....se c'è chi non è mai stato in zona forse vale la pena di fare anche la parte classica più panoramica....ma se nuvoloso o con foschia forse no....
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ringrazio Nicolat e Roberto del gruppo Pedalaparco per la sgambata pomeridiana di oggi, di circa 42 km per 1250 m di dislivello.
L'intenzione all'inizio era di arrivare a Bocca si Selva da Velo ripercorrendo in larga parte il percorso dell'ultima Lessinia Legend e da qui, prendere la discesa in sottobosco delle Scandole e proseguire sulla via del ritorno sempre su tracciati e discese simili a questa citata.
La notizia che in zona ha piovuto tutta la notte precedente, ha fatto sì di modificare il percorso optando per sentieri esposti e malghe.
Una prova in sottobosco l'abbiamo comunque fatta sulla via del ritorno e, visto l'acquitrino presente, la decisione di modificare il programma si è rivelata la scelta giusta visto anche, che sul percorso delle malghe aveva piovuto poco prima del nostro passaggio.

Ciao a tutti e alla prossima occasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo