SABATO 6 AGOSTO: BARDINIGHT - PEDALATA NOTTURNA

sissi

Biker superis
Ciao a tutti i forumendoli.
Volevo segnalarvi sabato 6 agosto la prima BARDINIGHT: NON UNA GARA, MA UNA PEDALATA NOTTURNA, UN MODO PER STARE INSIEME E SENTIRSI PARTE DI UN GRUPPO.

Una pedalata di 25 km che si svolgerà nel suggestivo scenario dei boschi di BARDINETO (SV) su un percorso adatto a tutti.

Ma non è tutto: alla BARDINIGHT troverai MUSICA - DIVERTIMENTO - GASTRONOMIA - ALL NIGHT LONG con UGO DE CRESI DJ. :prost:

Io naturalmente ci sarò: alle 18 vi aspetto numerosi al banchetto delle iscrizioni (tanto per non perdere il vizio, vedi 24 ore di Finale!!!) e poi alle 21.30 partirò insieme a tutti voi per la fantastica pedalata notturna!!!

Chi pensa di partecipare?
Se avete dei dubbi convincetevi guardando il sito www.bardinight.com e poi mandate subito il modulo di preiscrizione!!!!!

Ciao SISSI

sissi

Biker superis
CU CU!

ALLOOOORAAAAAAAAA!!!!!

PARE CHE CI SIA UN SACCO DI BIKERS CHE PARTECIPERANNO ALLA BARDINIGHT........... NESSUNO DEL FORUM????????? :cassius:

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! :sad:

DOVE ANDATE TUTTI SABATO SERA?????? :-P :-P :-P

NON FATE SCHERZI......VI ASPETTIAMO NUMEROSI %$))

CIAO CIAO SISSI :-o

Ciao a tutti....
sono marco e scrivo da Bardineto.
Sono uno degli organizzatori della BARDINIGHT - MTB NIGHT ADVENTURE.

A me sembra che sia andata alla grande.... 185 partenti (tutti vivi al ritorno) anche se un pò stanchi %$)) !! (forse abbiamo esagerato con la salita!?!).
Ma non spetta a me dirlo e quindi attendo i vs. commenti.

Grazie a tutti coloro che sono venuti.....
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato (compresa la Sissi!!!)

SPERIAMO DI ESSERE ANCORA DI PIù L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!

Buena bike!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao marco :prost:

benvenuto sul forum :-o magari il prossimo anno comunicateci per tempo l'eventuale ripetersi della simpatica manifestazione, sia in questa sezione che in quella eventi/gare in modo che il maggior numero possibile di utenti del forum ne sia informato :prost:

ciauZ :-o

sissi

Biker superis
marco_bardineto ha scritto:
Ciao a tutti....
sono marco e scrivo da Bardineto.
Sono uno degli organizzatori della BARDINIGHT - MTB NIGHT ADVENTURE.

A me sembra che sia andata alla grande.... 185 partenti (tutti vivi al ritorno) anche se un pò stanchi %$)) !! (forse abbiamo esagerato con la salita!?!).
Ma non spetta a me dirlo e quindi attendo i vs. commenti.

Grazie a tutti coloro che sono venuti.....
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato (compresa la Sissi!!!)

SPERIAMO DI ESSERE ANCORA DI PIù L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!

Buena bike!!!!

Bellissima giornata e bellissima serata: temperatura ideale :-o
Buonissimi ravioli ( e non solo :-P )
Fantastico percorso anche se io, devo dire la verità, ho patito (e maledetto) la salita (perchè non sono allenata) :?
Perfetta compagnia, sia gli organizzatori che i bikers: ho trovato veramente gente simpatica :eek:

Cosa voglio di più dalla vita????....una versione invernale!!!!!
Che ne dici, Marco di Bardineto?
Presente per darvi una mano e per pedalare......previa visione del percorso!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Ciao ciao SISSI

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ben venga la versione invernale, ho fatto quella di Altare e mi sono divertito da matti (a parte le docce fredde :-( )
Spero di vedere in tempo l'annuncio la prossima volta.
Ciao.

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ciao marco, si bardineto d'inverno è tosto, pero' considera che le edizione piu belle delle batfest ad altare erano quelle con tratti innevati........

a disposizione per tracciato etc etc, sissi sa dove trovarmi, oltretutto il tracciato è bello che fatto, quello della ''bardinet mtb'' con fine al bardenei, senza proseguire dal fiume..... aloa

CHRISTIAN ha scritto:
ciao marco, si bardineto d'inverno è tosto, pero' considera che le edizione piu belle delle batfest ad altare erano quelle con tratti innevati........

a disposizione per tracciato etc etc, sissi sa dove trovarmi, oltretutto il tracciato è bello che fatto, quello della ''bardinet mtb'' con fine al bardenei, senza proseguire dal fiume..... aloa

A proposito... ricordatevi che il 21 c'è la MTB RACE BARDINETO!!!!!!
Qui si fa sul serio!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
CHRISTIAN ha scritto:

A proposito... ricordatevi che il 21 c'è la MTB RACE BARDINETO!!!!!!
Qui si fa sul serio!

Purtroppo non posso venire che sono in ferie in quel periodo...

purtroppo perchè sono via, non purtroppo perchè sono in ferie... :-P

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ale, non ti preoccupare.....
Magari si organizza una volta!!
Salutami luigi!

BUONE FERIE!!!!!!! :-x

Avevo capito che eri tu marco_bardineto.... :-x

Benvenuto sul forum! :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo