Sabato 6/10: Tracciolino con pizzoccherata al rif. Brasca - aggiornamenti al post #1

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
339 7176620
ho parlato adesso col gestore.
ho detto che chi sta organizzando lo avrebbe richiamato domani per dire il numero di chi mangia. fai tu, Garbanzo?
Intanto ti dico: io SI; Black NO (per ora no, i pizzoccheri! per venire, viene)
 

rossacruz

Biker novus
28/6/10
31
0
0
gallarate
Visita sito
Belle foto!
Io (Valeria) confermo la mia presenza ma vi chiedo se mi posso aggregare a qualcuno per il viaggio, io vengo da Gallarate e il posticino da raggiungere non è proprio dietro l'angolo... insomma c'è posto?
 

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Belle foto!
Io (Valeria) confermo la mia presenza ma vi chiedo se mi posso aggregare a qualcuno per il viaggio, io vengo da Gallarate e il posticino da raggiungere non è proprio dietro l'angolo... insomma c'è posto?

Ciao, io sono di Cassano... per l'andata non ci sarebbe problema... ma io mi fermo li a dormire perchè la domenica vado al miniraduno a Sorico...
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao!!!! C'era il mio NO su i pizzoccheri però se siete tutti in compagnia se non è un disturbo mangio con Voi.

Grazie Ciao a Sabato!!!



ma cosa dici!!!!

nessuno è obbligato a fare niente!!!


credo sia giusto avvisare prima il rifugista e dargli un numero indicativo di quanti si fermeranno a mangiare. E' sabato, siamo a fine stagione, meglio avvisare.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.551
1.278
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Scusate se faccio il solito imbucato dell'ultima ora ma forse riesco a venire pure io,se posso .Comunque no pizzoccheri (si bella compagnia ),in caso non sia puntuale non aspettatemi

Ciao Fausto
 
  • Mi piace
Reactions: richibari

lagheè doc

Biker forumensus
Grazie a tutti!!
giro pessimo, compagnia peggio!!
tanto per far capire...allego immagine dell'unico vero BIKER di oggi!
!:hahaha:
image.php

sempre il BIKER di prima.....in altra immagine:smile::smile::smile::smile::smile:
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

Garbanzo

Biker perfektus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo