sabato 5, sole caldo e magnazza...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora aggiorniamoci qui che è più comodo e visibile.

L'idea è un bel girone al Cimone (rima baciata A-A) in giornata full da mattina a sera.

dovremmo essere :

1. Haplo
2. MaxSpila
3. Darius72
4. Mcpelo (in forse)

io e max avremmo optato per A) pranzo a capanno Tassoni da Clem + giro sul crinale per testare lo stato della neve.

dettagli a seguire a breve. :celopiùg:

possibilità di tagliare il giro a pranzo per chi fosse stanco... SI SI Pelo, così NON hai più scuse !!!! però serve bici pedalabile, quindi vai di Viper... anche dario ha una bici da Xc, max ha la front io vengo di Full solo perchè ho la 456 con metà componentistica smontata in attesa di upgrade vari... :duello:
 

cabba

Biker popularis
Allora aggiorniamoci qui che è più comodo e visibile.

L'idea è un bel girone al Cimone (rima baciata A-A) in giornata full da mattina a sera.

dovremmo essere :

1. Haplo
2. MaxSpila
3. Darius72
4. Mcpelo (in forse)

io e max avremmo optato per A) pranzo a capanno Tassoni da Clem + giro sul crinale per testare lo stato della neve.

dettagli a seguire a breve. :celopiùg:

possibilità di tagliare il giro a pranzo per chi fosse stanco... SI SI Pelo, così NON hai più scuse !!!! però serve bici pedalabile, quindi vai di Viper... anche dario ha una bici da Xc, max ha la front io vengo di Full solo perchè ho la 456 con metà componentistica smontata in attesa di upgrade vari... :duello:


Grazie mille Haplo, rimango sempre aggiornato sulle tue uscite, e aspetto l'occasione buona per comparire quando meno te l'aspetti, ma per questo w.e. sono a Finale con Moschino e altri, sarà per la prossima, ciao.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
avete pazienza con chi pedala piano!?:i-want-t:

ahhh beh, pedaliamo PIANO pure noi... quando tira troppo, CAMMINIAMO... :smile:

quindi... BENVENUTOOOOOOO ! o-o


ahhhh naturalmente per il pranzo a capanno si deve prenotare. io domani intanto prenoto per me, max e dario che siamo i sicuri, poi via via aggiorno la prenotazione, quindi cercate di dare conferma il prima possibile e di non paccare. :-)

@cabba: finale rulez, SIEMPRE ! :free:
 

darius72

Biker popularis
24/11/10
78
3
0
Bologna
Visita sito
Come bici pedalabili... proprio adesso che ho messo la gomma da enduro 2.35" che pero' , direi "e' storto" quando spingo sfrega sulla forcella :azz-se-m: ... forse trascino qualche altro amico se reggono la sveglia...con loro uscire alle 14.00 di solito e' gia' un successo.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Come bici pedalabili... proprio adesso che ho messo la gomma da enduro 2.35" che pero' , direi "e' storto" quando spingo sfrega sulla forcella :azz-se-m: ... forse trascino qualche altro amico se reggono la sveglia...con loro uscire alle 14.00 di solito e' gia' un successo.


emh... Darius... per noi bici da 16/17 Kg con gomme da 2.35/2.5 double ply... SONO PEDALABILIIIIII ! ergo la tua per noi è SUPERRRRRRR PEDALABILE ! :il-saggi:

come detto oggi prenoto a capanno per 3 a pranzo, chi vuol esserci dia conferma al più presto, perchè ricordate P.S.E.P.C.D. :smile:
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Anche per me vale il principio dell'aggiornamento,,, ma seleziono con cura uscite e soprattutto compagnia (quindi ti evito con cura Haplo)

POi devo fare il bravo che il prox weekend mi lancio in una Fi->Bo con pernotto in vetta. E le MILF non mi lasciano altri spazi di manovra....
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
se il meteo avverso al nord non mi permetterà di girare in zona Lago di Garda girerò anche io in appennino. Girerò tutto il giorno ma eviterò la magnazza a capanna. Nel caso ci si sente per fare una parte di giro insieme.
CIAO!
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ci siamo anche io e la mia "Madonna" per la gioia di giannimiao (avanti vi do il fianco e massacratemi) :):):)

A che ora partiamo? E dove?


@metropolis00 anche noi andiamo con calma...

Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
BENONEEEEEEEE... allora saremmo sicuri :

1. Haplo
2. MaxSpila
3. Darius72
4. Passy
5. Lady Passy

in forse :

6. Djalexb
7. Mcpelo
8.9. amici di Darius

Partenza dai ponti di Fanano. Stasera controllo giro, altimetria, tempi e vi posto cartine + descrizione + orario di massima.

Cmq direi ai ponti per le 8.00... vi dico con precisione stasera. :-)

@Merlo: sempre un idolo... ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
BENONEEEEEEEE... allora saremmo sicuri :

1. Haplo
2. MaxSpila
3. Darius72
4. Passy
5. Lady Passy

in forse :

6. Djalexb
7. Mcpelo
8.9. amici di Darius

Partenza dai ponti di Fanano. Stasera controllo giro, altimetria, tempi e vi posto cartine + descrizione + orario di massima.

Cmq direi ai ponti per le 8.00... vi dico con precisione stasera. :-)

@Merlo: sempre un idolo... ;-)
io avevo deciso di esser della partita ma, visto che c'è Haplo........passo!!:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io avevo deciso di esser della partita ma, visto che c'è Haplo........passo!!:smile:


Zio caroooooooo Pelo non mi farai mica quello più "aristocratico" del MIAO ! :rosik: Mischiati o noi comuni plebei almeno tu, Pelooooooooooo !:celopiùg:

1200-1300 m di dislivello a salire tranquilli tranquilli, poi si pranza, poi se non ti va più di pedalare, rientri tutta discesa sterrato/asfalto fino alle auto... stasera dettagli precisi come detto ! :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
maaaa....se io non volessi pranzare a capanno e magari scendere prima?!tipo essere alla macchina alle 14......???!??!c'è la variante scarsissimo biker?!:i-want-t:

si, non c'è problema :-), stasera dopo cena ti spiego il modo, ora sono al lavoro e c'è il rischio che il mio titolare mi becchi e magari mi licenzi in tronco... :omertà:

cmq se hai il gps è meglio, se no ti posso stampare a video la cartina dopo cena. :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mannaggia Haplo :arrabbiat: Per arrivare a quell'ora dovro' fare fuoco e fiamme con l' S3! Cmq io ci sono



finito di editare il giro ora, completo siamo sui 45 Km... gruppo nutrito, meglio partire presto ed avere tempo da gestire per prenderla con calma. poi non è prestissimo, daiiii... @darius: PUNTUALITA' eh, NON come la scorsa volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!

se qualcuno preferisce mangiare al sacco, fuori da capanno ci sono i tavolini, il gestore Clem è gentilissimo e non farà una piega immagino. :-)

ma il pranzo al tavolo MERITA a manetta !!!!!!

ADESSO VI POSTO CARTINA ED ALTIMETRIA.
 

Classifica mensile dislivello positivo