Sabato 5/11 Ciclovia dei Boschi "da Oriolo Romano a Trevignano e faggeta"- M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
e siiiii!!!! Soltanto che non ne ha trovato nemmeno uno....almeno penso....io ho continuato a girare e l'ho lasciato lì!!! Rob ma allora ce li fai mangiare o no sti funghi????


Io c'ero!!! una folla di gente radunata a guardare il portabagagli della macchina, stracolmo di funghi....voi pedalate, pedalate pure...noi magnamo!!!

Attendiamo con ansia spasmodica il resoconto!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Pefetto Luchè domenica prossima potremmo trovare anche qualche tartufo....visto mai portate pane e legna da ardere.

weee Marco ma non ti ho detto che io ho il cane da tartufo!!!! Domenica allora viene con me!!!!:smile::smile::smile:

Ps. Domani mattina ti vieni a fare un raid alla Marcigliana così smaltiamo la faticaccia di oggi.....vediamo se viene anche sbardj!!!! Ho smesso di pedalare da poco ma già sto in crisi da astinenza!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
weee Marco ma non ti ho detto che io ho il cane da tartufo!!!! Domenica allora viene con me!!!!:smile::smile::smile:

Ps. Domani mattina ti vieni a fare un raid alla Marcigliana così smaltiamo la faticaccia di oggi.....vediamo se viene anche sbardj!!!! Ho smesso di pedalare da poco ma già sto in crisi da astinenza!!!

Fammi sapere se domattina uscite, vengo anche io
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io c'ero!!! una folla di gente radunata a guardare il portabagagli della macchina, stracolmo di funghi....voi pedalate, pedalate pure...noi magnamo!!!

Attendiamo con ansia spasmodica il resoconto!!

Stavolta mi astengo dal fare il resoconto.....perdonatemi.....ma ci sarebbe troppo da scrivere......e non ie a fo', perche' sto' ancora a ride.....:smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io c'ero!!! una folla di gente radunata a guardare il portabagagli della macchina, stracolmo di funghi....voi pedalate, pedalate pure...noi magnamo!!!

Attendiamo con ansia spasmodica il resoconto!!

Comunque mai visto tante "le casse di li funghi"....credo erano "26" dentro il portabagagli di una macchina con intorno 5 ciclisti esterefatti. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo