Sabato 30 Settembre - AM -

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
CANTATA sul CANTO in compagnia

Dopo la full-day-immersion di domenica scorsa in Val Engadina (appro: grazie ancora a Five!), per questo w-e x me ci vuole un Punt decisamente più schiscio, altrimenti la moglie mi mette a mollo nella vasca da bagno la biga (che, essendo in acciaio......).

Dunque riecco spuntare la sempreverde idea-Canto, che sembra sempre la solita ma che alla fine da gennaio ad oggi non è che la si sia sfruttata poi così tanto....

Bando alle ciancie, ecco le coordinate essenziali:

- giro Cantato in modalità “FR” (passatemi il termine)
- ritrovo Sabato 30 Sept. ore 09.45 al parcheggio vicino alla pizzeria Don Lisander di Sotto il Monte
- ore 10.00 primi colpi di pedale
- il menù prevede: 2 salite, 2 discese
- ore 13.00 circa ultimi colpi di pedale

Chi vuol essere della cumpa?? :-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao pirletta!
bella questa idea di cambiare la terminologia da "SDG" a "AM"! a volte basta così poco per sentirsi liberi ahaha!!!
2 salite e 2 discese in 3 ore?
fiko! però cambia il titolo da "CANTATA sul CANTO in compagnia" a "Canto freeride cup 2006"!
non voglio dire che non sia fattibile, lo è eccome, ma sai bene che lo è solo con gruppo selezionato e in sc@zzo-mode=off
aldilà di questa gatzata, l'idea mi alletta e se non mi organizzo diversamente potrei esserci
resto tuned e farò sapere verso fine sett.
cips

m.bakunin

Biker novus
13/6/06
40
0
0
40
brianza - Rubià
Visita sito
OOHH cantata sul canto!! attenzione Mcvit in versione organizzatore!!! complimenti....:adore!:
io penso proprio di esserci. Beh per noi vicini di casa possiamo trovarci al Bel sit come stabilito! 9:30 ok??!?! a sabato alllora...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
ciao pirletta!
bella questa idea di cambiare la terminologia da "SDG" a "AM"! a volte basta così poco per sentirsi liberi ahaha!!!
2 salite e 2 discese in 3 ore?
fiko! però cambia il titolo da "CANTATA sul CANTO in compagnia" a "Canto freeride cup 2006"!
non voglio dire che non sia fattibile, lo è eccome, ma sai bene che lo è solo con gruppo selezionato e in sc@zzo-mode=off

@ 5 : ormai si è fatto la gamba a fà lo :sborone:

@mcVit: non ci sono..l'ammo ha preso il volo per BZ :down:

ciauz

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao pirletta!
cips

Bè dai, più o meno ad andatura bradipo ci si mette un'ora a salire, e mezz'ora a scendere, il che fa tre ore giuste giuste.
Mettici mezz'oretta in più di cagatine varie, e sei alle macchine alle 13.30 al posto delle 13.00...... accettabile anche dalla moglie direi!! ;-)

L'IMPORTANTE E' ESSERE GIA' IN SELLA ALLE 10.00 IN PUNTO!!! (a BkR fischieranno le orecchie, immagino.....)

Dai Cinco, vedi di esserci stavolta!! :-)

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
ohh Vitto,
io sono un po' stonato :richiamo_papere: quindi ho bisgno di lezioni di canto, e quindi ...
quindi mi aggrego volentieri o-o

l'unica cosa che mi preoccupa è la tabella di marcia :!:

bhe vorrà dire che io parto verso le 8.00 da casa mia così mi porto avanti...
per il ritorno dico alla moglie di aspettarmi prima di cena...:beautifu: così faccio bella figura che arrivo in anticipo... :romeo:

ma che sentieri vorresti fare?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora, se non mi son perso qualcuno per ora siamo solo:

1. io
2. BkR
3. Bakunin
4. Cruzz

Maldido va sul Sange (azz, che novità Mal!!), Zao e TeoBanshee non pervenuti (nonostante mio MP: bastardi!!), Five pedala domenica quindi sabato tromba, Superpippa va per sentieri facili sul Resegone (...), Connis ha la biga ma non l'ammortizzatore, MaoRonny ha già usato 3 volte la bici e per quest'anno ha detto che gli basta, Carlao va a MteVekkia sui sentieri proibiti...... insomma, come sempre la lista degli assenti è bella cospicua!! :-(

Oh raga, mi raccomando: ore 10.zerozero in sella a pedalare!!! :freeride:
Ci vediamo domani,
ola!
Mc.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

1. io
2. BkR
3. Bakunin
4. Cruzz

Maldido va sul Sange (azz, che novità Mal!!), Zao e TeoBanshee non pervenuti (nonostante mio MP: bastardi!!), Five pedala domenica quindi sabato tromba, Superpippa va per sentieri facili sul Resegone (...), Connis ha la biga ma non l'ammortizzatore, MaoRonny ha già usato 3 volte la bici e per quest'anno ha detto che gli basta, Carlao va a MteVekkia sui sentieri proibiti...... insomma, come sempre la lista degli assenti è bella cospicua!! :-(

Ci vediamo domani,
ola!
Mc.

non sapevo che Sinalunga fosse vicino a Montevekkia...
:saccio:

Buona cantata a tutti...
o-o

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
50
Marianello
Visita sito

1. io
2. BkR
3. Bakunin
4. Cruzz

Ci vediamo domani,
ola!
Mc.

Omosessuale che sentieri hai intenzione di fare?

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
non ci sono notizie anche di Diabolikus e compagna...

Eva, da quando hai la biga nuova il Diabolo non ti porta + in giro per non fare brutte figure? :mrgreen:
(evita di sverniciarlo sempre.... il ragazzo ha una sua sensibilità...)
e anche una bella mazzetta :fatti-so: Diabolo si scherza ne' o-o

Altro missing 1Geco... che fai?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo