sabato 30 montecreto, ma domenica 31, Malcesine ???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
tralasciando il meteo... (:$$$::cagozzo:) io e max avremmo optato per montecreto prox sabato...

ci troveremmo con 2 furgoni a montecreto.

1) pedaliamo via monti e facciamo rio cananlone.

2) andiamo sestola in auto, prendiamo impianti e facciamo le scalette (stellaro)

3) andiamo a sestola con seconda auto, facciamo scaffa del gatto e n.1 (e magari un po' di bike park rimanesse tempo) poi in serata riprendiamo impianti e chiudiamo col pino solitario.

4) torniamo a sestola pedalati per l'asfalto a prendere le auto.

se si aggiunge qualcuno con una terza auto, ci risparmiamo la pedalata finale la sera montecreto-sestola (non che sia molto impegnativa come dislivello in asfalto, ma a fine giornata...) :medita:

ciao!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
confermo sabato montecreto con 2 furgo
come al solito siete tutti invitati,
il giro a numero piu siamo piu ci divertiamo,
a numero chiuso x aggregarsi chiedere a kinder :smile:


fai bene il furbo che ti arriva una sorpresona tra capo e collo... perchè non rispondi al cell, CRIBBIO ???? :rosik: sono o non sono il tuo moros... emh il tuo compare biker preferito ? :hahaha:

comunque Sir. MAx ha di nuovo cambiato programma... Montecreto SABATO.

ahhhh invece di salire pedalati, ci spariamo 1-2 volte l'asfalto che porta a sestola, e saliamo meccanizzati con 2 volte recupero in furgo.

quindi io giro pedalato domenica... ma quasi quasi domenica mi farei una funivia di malcesine, magari con un bel dosso dei roveri... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo