Sabato 3 Settembre Escursione al lago di Bilancino

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
jastep ha scritto:
75 km per poco meno di 12 ore d' uscita con pranzo al sacco e bagno nel lago.

Se quando esci dal lavoro riesci a farti 12 ore in bicicletta, o hai i faretti o fai il fornaio :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte, chi mi dice quanto può essere il tempo di percorrenza di questo giro se si mantiene un'andatura un po' sostenuta? (sostenuta = via di mezzo tra il cicloturismo e l'agonismo più serrato)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non faccio il fornaio ma spesso lavoro la notte, quindi pensavo che avendo la mappa del percorso potevo aggiustarlo in base alle energie disponibili. Talvolta capitano nottate tranquille, di rado, ma capitano.

gheo
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
allora:
domenica si va, le indicazioni rimangono le solite. Quindi ritovo alle 9:00 alla rotonda alla fine del viale Morgagni davanti al vecchio ingresso di Careggi. Adesso vediamo di rispondere a tutti.
Sicuramente non sarà l'ultima volta che ci andiamo, la lunghezza è circa 65/70km e ci sono circa 1300/1400m di dislivello è tutto assolutamente pedalabile e praticamente tutto su sterrato. L'ultima volta ci abbiamo messo tanto perchè ci siamo fermati un sacco al Bilancino a fare il bagno e a importunare le ragazze!!! Comunque con qualche sosta qua e là e con la gamba che gira si riesce in 6/7 ore a concludere (soste comprese).
 

Rudy63

Biker cesareus
@Mistercarnia:
cerco di esserci, il mio problema è che devo devo essere a Calenzano verso le 1230, max le una. A un certo punto quindi mi sgancio (al limite faccio l'asfalto da Bilancino o torno dal Trebbio) .
Secondo te è fattibile con il percorso che hai pensato ?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Rudy63 ha scritto:
@Mistercarnia:
cerco di esserci, il mio problema è che devo devo essere a Calenzano verso le 1230, max le una. A un certo punto quindi mi sgancio (al limite faccio l'asfalto da Bilancino o torno dal Trebbio) .
Secondo te è fattibile con il percorso che hai pensato ?

ce la puoi fare se dopo il monte Gennaro invece che scendere al lago giri per le Croci di Calenzano e poi scendi a Calenzano. Anche Fraska l'ultima volta ha fatto così.

p.s. Scusa ancora per il cambio di data
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo