Sabato 3 febbraio adunata NSF per spot

fmfpizzi

Biker tremendus
Attenzione, a tutti gli iscritti del NSF MTB Club Palermo, e a chiunque altro voglia partecipare naturalmente raduno domattina per giro Pizzo Manolfo e co.

:saccio: in qualità di membro più anziano del forum siculo, avrò telecamera e macchina fotografica appresso, portatevi da mangiare e cosa obbligatoria MAGLIA DEL TEAM visto che l'SSST ha fatto un promo noi faremo un ............:quinonsp:

che avete capito un promo anche noi

vi aspetto numerosi, per chi conosce il posto appuntamento ore 8.45 box bon bon fmfpizzi gli altri :tlfono:stay tuned

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
io tanto per gradire appena è iniziato lo sterrato di pizzo manolfo ciò fatto un bisognino :$$$::cagozzo:

:}}}:

mi hai anticipato, volevo essere io a dare la notizia.... :cagozzo:

oggi la cannolo si è svegliata dal suo letargo .... gonfiate le gomme, ingrassata la catena e indossate quelle terribili scarpe con gli agganci, eravamo di nuovo insieme... due cuori e una salita :maremmac:
in effetti devo dire che ho fatto i due strappi di monte manolfo in tutta tranquillità, ed anche se siamo saliti piano la differenza con lady commy si sentiva... :fatti-so:
ma devo anche dire che la differenza si è sentita molto di più quando è iniziata la discesa :zapalott:

... e cara cannolo unnè cosa tua, lassa perdere ca pi scinniri ci vonnu i forcelluna oltre che du para di cug....na :sculacci:

:bum-bum-:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo