Sabato 3 colle dell'Albergian

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Gita lunga e tosta... :rock-it: sia per i +/- 1900 mt. di dislivello che per alcuni tratti in salita da fare a piedi ma posti a dir poco bellissimi e fantastica discesa completamente sterrata...per chi fosse interessato ritrovo alle 8.30 a Fenestrelle nella piazza di fronte al bar dell'Indiano,naturalmente all'arrivo birretta :-P e crostone :magna: ...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ciao,come ha già ribadito il Dom (che attende ancora le mie foto di giovedì scorso.... :mrgreen: :mrgreen: ,è stata una settimana "intensa"!)la domenica per me è....complicata!Tengo famiglia!! :balla-co: Per cui a parte alcune molto precedentemente selezionate e contrattate :duello: si pedala al sabato...quando non lavoro! :-o
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Salgomasudo ha scritto:
Io ci sono....
Mi devo mettere d'accordo con il conte per il viaggio...........

@Cuginoit

Ti porto le luci...................


Ciauz

Ueila, bentornato :-o spero che almeno ti siano servite le luminarie :idea:...mi sa che faremo un bel gruppone!Ci si vede sabato,ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
breve resoconto.
Partenza da Fenestrelle, eravamo in 13.....bel sentiero di "avvicinamento" a Pragelato (20km...o quasi), salita al col del Pis pedalabile, ma qualcuno incominciava a soffrire i km, per cui il ritmo era decisamente blando.
questo ha fatto si che giungessimo al col del Pis tardi (3.30).
Il cielo si fatto nuvolo, anzi eravamo avvolti dalle nuvole e il colle dell'albergian non si vedeva....dunque, abbiamo desistito...
Mal sopportanto l'idea di ridiscendere sullo stesso percorso, abbiamo provato a trovare delle vie alternative, ma le carte non ci erano di grande aiuto e dalla cima si capiva poco.
Unica alternativa rimaneva, scendere dritti dalla montagna :-? un po per mini sentieri, un po per prati, un po per terreni battuti dalle mucche.
Ultimo tratto in ordine sparso: chi su statale chi su sentiero.
Ultimo, il mio ciclo segnala 57 km per circa 1800 metri dislivello
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Domingosh ha scritto:
breve resoconto.
Partenza da Fenestrelle, eravamo in 13.....bel sentiero di "avvicinamento" a Pragelato (20km...o quasi),

Ciao, bello l'Albergian!! :-?

Da Fenestrelle quale sentiero avete fatto per arrivare a Pragelato??

Grazie...

Simo*
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo