sabato 3, bike NO-SNOW al cimone

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allura dalla web-cam di cà palazza, a quota 1200 mt siamo a neve 0 stamane, e a quota 1500 (la mia quota massima del giorno) non sembra ci sia stò gran chè, quindi grosso divertimento in discesa, mi pare ad occhio. :duello:

Ergo Haplo accende il cimone per sabato... 2DUE da decidersi, ma essendo chiuso capanno, penso di stare in zona sestola/lago ninfa/montecreto... :spetteguless:
 

kolonel

Biker popularis
28/11/07
46
0
0
reggio emilia
Visita sito
<p>&lt;p&gt;Niente Garda quindi?&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Guarda che la neve è fredda ....&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;il Cimone è sempre bello ma mi ispirava di più il Garda &lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Son giri fattibili con la mia?&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Un po' di dati , km, dislivello stimato?&lt;/p&gt;</p>
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
L'idea era un fanano ca palazza passo serre pino solitario.

Rientro off road duretto a sestola, risalita da asfalto fino passo serre e rientro da discesa cà palazza...


forse troverete un pò neve sul Pino (è a Nord)
da qui vedo bianco da Pian del Falco in su.
Io domani rispolvero un Suicide al Garda, sono anni che non lo faccio...
poi non lo rifarò per altrettanto.:smile:

Buondivertimento!
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
grandissimo Beppe... :-)

L'idea era un fanano ca palazza passo serre pino solitario.

Rientro off road duretto a sestola, risalita da asfalto fino passo serre e rientro da discesa cà palazza...

:celopiùg:

Per le mie condizioni (penose) :-( attuali mi sembra un po duretto, ci ragiono (se ci riesco) e vedo, casomai ti accompagno sino a passo serre e rientro... (anche se avrei voglia di Gardasee :-))
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
<p>&lt;p&gt;Niente Garda quindi?&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Guarda che la neve è fredda ....&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;il Cimone è sempre bello ma mi ispirava di più il Garda &lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Son giri fattibili con la mia?&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;&amp;nbsp;&lt;/p&gt;</p>
<p>&lt;p&gt;Un po' di dati , km, dislivello stimato?&lt;/p&gt;</p>

la perturbazione in arrivo sabato pomeriggio arriva da nord ovest, quindi al cimone il meteo sarà migliore che al garda.

L'opzione migliore sarebbe andare al garda, ma VENERDì, come fa il buon Miao. :medita:

per Km e dislivello ci do un chhio e ti so dire. Come livello di difficoltà, non più impegnativo di LA SEGA... anche se il pino è più sassoso a tratti e con un paio di ripidi non indifferenti. cà palazza invece te la mangi Kolonel :spetteguless:
 

kolonel

Biker popularis
28/11/07
46
0
0
reggio emilia
Visita sito
la perturbazione in arrivo sabato pomeriggio arriva da nord ovest, quindi al cimone il meteo sarà migliore che al garda.

L'opzione migliore sarebbe andare al garda, ma VENERDì, come fa il buon Miao. :medita:

per Km e dislivello ci do un chhio e ti so dire. Come livello di difficoltà, non più impegnativo di LA SEGA... anche se il pino è più sassoso a tratti e con un paio di ripidi non indifferenti. cà palazza invece te la mangi Kolonel :spetteguless:

il problema è la quota neve
 

kolonel

Biker popularis
28/11/07
46
0
0
reggio emilia
Visita sito
Oggi sono a ramiseto e sparavalle (1000 m slm) e c'è un forte vento che ha asciugato moltissimo e evaporato la neve...
La mia controproposta è: perché anziché andare nel superploccio bagnato di neve sciolta non facciamo un bel giro stando tra i 400 500 e i 1200 1300 di quota? Li è quasi asciutto.
Poi se prendo la bici più leggera appianiamo anche le differenze in salita e discesa...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Presente domani alle 8.00, poi il giro che riuscirò a fare sarà in base alla risposta che avrò dalle gambe e dal resto :medita:.
Comunque parto fiducioso per :i-want-t:...senza strafare

Grosso Beppe... ritrovo 8.15, in sella alle 8.30... Poi che tu non regga i miei ritmi, in salita soprattutto, ma ultimamente pure in discesa, ci credo poco! :celopiùg:

a meno che tu voglia gareggiare con Kolonel...:duello:
[MENTION=22731]kolonel[/MENTION]: sempre DIFFICILISSIMO che io cambi i miei programmi last minute... in base al trail pianifico tipo e riempimento zaino, tracce gps e cartine, tipo di abbigliamento, quale bike scegliere per l'uscita... troppe variabili... generalmente inizio a preparare l'uscita a metà settimana quando le previsioni meteo cominciano ad essere un poco affidabili.

Non mi ricollego più per stasera mi sa, quindi per chi ci sarà, a domani ! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo