Sabato 3 al bike park di Kranijska Gora (Slo)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito
Dai Panzer spero sia solo qualche bottarella destinata ad una rapida guarigione. Una costola rotta fa un male boia!!
Comunque é stata una bella giornata, come lo è stata oggi ad Afriz.
Alla prossima e GRANDE PANZER.

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
pauly ha scritto:
Dai Panzer spero sia solo qualche bottarella destinata ad una rapida guarigione. Una costola rotta fa un male boia!!
Comunque é stata una bella giornata, come lo è stata oggi ad Afriz.
Alla prossima e GRANDE PANZER.
GRANDE PAULY E SOPRATTUTTO SEBASTIANO CON LO SLITTINO!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se la costola è rotta te ne accorgi per forza... basta che starnutisci o ti metti a ridere... l'ho testato personalmente, fa un male boia!!:cry:

Se invece non fa male, ma senti solo qualche dolorino... allora, al max è leggermente incrinata... con un pò di riposo ti passa...!!

Approposito.. ma le foto? Le avete fatte??

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
AleXander ha scritto:
Se invece non fa male, ma senti solo qualche dolorino... allora, al max è leggermente incrinata... con un pò di riposo ti passa...!!

al 99% è cosi. mi ha visitato mia madre per ora, che lavora in ortopedia, ed ha confermato l'incrinatura.

foto? lupo ne ha fatta qlc a damn che si faceva il droppone finale (stica....)!!!!

cmq grazie a tutti per la bella giornata! Damn,Sebastion,Lupo e Pauly!!!!

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Ciao Panzer...io ci sono appena passato
Per me niente costole incrinate, anche se non sempre si vede dalle lastre, però 25 gg di riposo non me li ha tolti nessino. Un male davvero forte ogni volta che impegnavo o addominali o dorsali.
Dopo 25 gg ho ripreso la bici, però ancor oggi (quasi 2 mesi) sento ancora male se metto sotto sforzo i muscoli.
Purtroppo non puoi fare niente per accelerare la guarigione. Solo pazienza.
lo starnuto in effetti è la cosa peggiore

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
damn ha scritto:
GRANDE PAULY E SOPRATTUTTO SEBASTIANO CON LO SLITTINO!

Che mi sono perso?

Un grazie a tutti voi! Spero di porer rifare presto una giornata del genere! :-?

(Son appena arrivato, le foto le metto domani; mò vado a nanna.)

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ah, ok!

Ecco le foto:

La Truppa:

DSC07274_resize.jpg

Il parco:

DSC07259_resize.jpg

DSC07262_resize.jpg

DSC07267_resize.jpg

DSC07286_resize.jpg

Ma tiene?

DSC07254_resize.jpg

I salti:

DSC07269_resize.jpg

DSC07271_resize.jpg

DSC07273_resize.jpg

I mezzi:

DSC07282_resize.jpg

DSC07283_resize.jpg

:-? :-?

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
MA ... MA ... non e' il monte dietro (o davanti, dipende come la si vede) alla cartiera ?

Per i Xcisti o per fare delle pedalate in allegria mi hanno parlato anche delle alture di Polazzo ... ne sai qualcosa ?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
MA ... MA ... non e' il monte dietro (o davanti, dipende come la si vede) alla cartiera ?

Per i Xcisti o per fare delle pedalate in allegria mi hanno parlato anche delle alture di Polazzo ... ne sai qualcosa ?

è il monte davanti.

a Polazzo è molto bello per girare, un po tutte le alture della zone fino al San Michele sono spettacolari

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo