Succede sempre così!! Ti fai male quando fai le cose che sembrano + facili,perchè probabilmente allenti la concentrazione. Comunque AUGURI o-o
GRANDE PAULY E SOPRATTUTTO SEBASTIANO CON LO SLITTINO!pauly ha scritto:Dai Panzer spero sia solo qualche bottarella destinata ad una rapida guarigione. Una costola rotta fa un male boia!!
Comunque é stata una bella giornata, come lo è stata oggi ad Afriz.
Alla prossima e GRANDE PANZER.
AleXander ha scritto:Se invece non fa male, ma senti solo qualche dolorino... allora, al max è leggermente incrinata... con un pò di riposo ti passa...!!
damn ha scritto:GRANDE PAULY E SOPRATTUTTO SEBASTIANO CON LO SLITTINO!
NIENTE è UNA STORIA SUCCESSA IL GG DOPO!lupo ha scritto:damn ha scritto:GRANDE PAULY E SOPRATTUTTO SEBASTIANO CON LO SLITTINO!
Che mi sono perso?
Un grazie a tutti voi! Spero di porer rifare presto una giornata del genere! :-?
(Son appena arrivato, le foto le metto domani; mò vado a nanna.)
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Panzer ma la tua ragazza Raida ??? Se ti porto la mia la addomestichi ???? MUHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH :)
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:MA ... MA ... non e' il monte dietro (o davanti, dipende come la si vede) alla cartiera ?
Per i Xcisti o per fare delle pedalate in allegria mi hanno parlato anche delle alture di Polazzo ... ne sai qualcosa ?