sabato 28 che si fa? (x i freeriders)

Dove vuoi andare sabato?

  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Caldirola

    Voti: 0 0,0%
  • Oropa

    Voti: 0 0,0%
  • Rossana

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
41
Torino
digilander.libero.it
ou raga, sabato è domani, muovetevi a decidere, altrimenti succede come altre volte che pochi decidono tra di loro all'ultimo momento e gli altri vengono tagliati fuori e si ritrovano a girare di nuovo qua in collina come ultima risorsa!
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
41
Torino
digilander.libero.it
per oropa non è necessario contattare le guide, basta trovare qualche ragazzo del posto e aggregarsi

yuza ha scritto:
Io domani ho dei problemi! Ci sono tutto il giorno domenica!
no yuza! non ci abbandonare! :cry:
io forse domenica mattina vado al jurassico, se il fisico regge al pomeriggio potremmo andare a rossana...
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
41
Torino
digilander.libero.it
ho appena visto il sito di oxb e c'è scritto che aprono il 4 giugno. L'offerta tutto sommato non è male: 9.50 euro per risalita pulmann + funivia e 1519 metri di dislivello (18 euro per 2 risalite). In più c'è un local che mostra la strada compreso nel prezzo. Che dite? Rimandiamo Oropa al prossimo weekend? Io direi di sì, quindi per domani Mottarone, Caldirola o Rossana?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
fedeFR ha scritto:
ho appena visto il sito di oxb e c'è scritto che aprono il 4 giugno. L'offerta tutto sommato non è male: 9.50 euro per risalita pulmann + funivia e 1519 metri di dislivello (18 euro per 2 risalite). In più c'è un local che mostra la strada compreso nel prezzo. Che dite? Rimandiamo Oropa al prossimo weekend? Io direi di sì, quindi per domani Mottarone, Caldirola o Rossana?

Facciamo domani Rossana e Domenica con yuza dove vuole lui
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Contrordine, domani ci sono!!! 8-)
Come ho detto ieri a Fede io preferirei riprovare Caldirola senza la fangazza! Che ne dite???
Tutto il giorno a Rossana secondo me ci si annoia!
Andiamo domenica pomeriggio a Rossana, partiamo per le 12.30! Che ne dite??? Che ne dite??? Che ne dite??? Che ne dite??? Che ne dite???
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Sto uscendo per cena, se decidete mandatemi un sms!
Se vi va bene Caldirola per domani io direi di trovarci di nuovo alle 8 davanti a Dechatlon! Che qualcuno si scriva come arrivare, perchè io non mi ricordo assolutamente! :soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo