se non ci siete mai andati io farei il mottarone :-? :-?fedeFR ha scritto:andiamo a Rossana o a Caldirola? oppure in un altro posto? proponete!
Domingosh ha scritto:se non ci siete mai andati io farei il mottarone :-? :-?fedeFR ha scritto:andiamo a Rossana o a Caldirola? oppure in un altro posto? proponete!
ce n'è quanti ne vuoi...Danx ha scritto:Si ma non bisogna uscire dai sentieri, cosi ho letto
non eri tu quello che si stancava a fare i viaggi lunghi?Danx ha scritto:Ke gay,ki se ne frega se è lontano, nn è ke se aspetti si avvicina!
e poi il gay sono io...Danx ha scritto:Meglio andare via il sabato,cosi la domenica mattina sto a durmi!
fedeFR ha scritto:non eri tu quello che si stancava a fare i viaggi lunghi?Danx ha scritto:Ke gay,ki se ne frega se è lontano, nn è ke se aspetti si avvicina!
e poi il gay sono io...Danx ha scritto:Meglio andare via il sabato,cosi la domenica mattina sto a durmi!
BazOOka ha scritto:@ yuza io dovrei essere a caldirola ma ancora non so dirti se vado sabato o domenica
Danx ha scritto:Allora ci saranno 2gruppi
1 a cald e 1 a rossana?