Sabato 28 Aprile - I due Laghi: Castel Gandolfo e Nemi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Se ci dai la certezza che alle 9.30 sei lì ti aspettiamo senza problemi. Non ci dovresti mettere molto comunque. Considera che io arrivo dal XX municipio, con un amico di bassano romano. Comunque trovi il mio cel sul mio profilo. O anche quello di Glasses. Magari dacci un colpo di telefono domani quando stai arrivando.

al 100% sono su alle 09:30 se non prima comunque mi segno il tuo cell :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Gran bel giro, fatto veramente a passeggiata con tante foto, pause e risate.
Mega paninozzo con porchetta e caffe' a Nemi con vista sul lago.
Nota negativa il primo vero caldo che nei punti scoperti ci ha fatto soffrire.
Voglio ringraziare tutti, mi sono proprio divertito ed ogni tanto ci sta anche una pedalata rilassante.
Grazie mille alla guest star di oggi, il mitico Tasso, che si e' unito al gruppo e si e' adeguato al ritmo piu' che blando della giornata, era quasi un anno che non ci vedevamo e mi ha fatto enormemente piacere ripedalare con lui GRANDE. :celopiùg::celopiùg:

Seguiranno le foto che saranno per tutti abbondanti. :smile:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grazie a voi ragazzi, oggi mi andava propio di girare in compagnia e fare un giro tranquillo che tanto tranquillo non è stato con i 40 km in piu per venire e poi tornare a casa ma le pause che abbiamo fatto con sosta merendina (banana, pizza con porchetta, crostatina con crema e fragoline di bosco e caffè) mi hanno fatto riprendere fiato per poi tornare non cosi stanco come quando esco da solo, che imposto la modalita autodistruzione e ritorno a casa a pezzi.
spero di rivedervi presto un saluto tasso :celopiùg:
p.s. grazie a te glasses è stato un piacere rivederti :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
grazie a voi ragazzi, oggi mi andava propio di girare in compagnia e fare un giro tranquillo che tanto tranquillo non è stato con i 40 km in piu per venire e poi tornare a casa ma le pause che abbiamo fatto con sosta merendina (banana, pizza con porchetta, crostatina con crema e fragoline di bosco e caffè) mi hanno fatto riprendere fiato per poi tornare non cosi stanco come quando esco da solo, che imposto la modalita autodistruzione e ritorno a casa a pezzi.
spero di rivedervi presto un saluto tasso :celopiùg:
p.s. grazie a te glasses è stato un piacere rivederti :celopiùg:

SEI UN GRANDE. :celopiùg:

Ps. domani preparati per un bel BDC in quel di Viterbo. :specc::specc:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
eh rob, ridendo e scherzando so arrivato a 95 foto...
Nooooooo, io mi sento una merdina ne ho fatte solo 29....:smile::smile:

Io mi sono fermato a 49. Male come oggi non ci sono mai stato in 4 anni che vado in bici. Ma per fortuna l'ombra del bosco mi ha rigenerato altrimenti non so come ci sarei arrivato alla macchina... mi venivate a rimorchiare :smile:
Fra poco mando il link
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Eccomi qua finalmente, con la mia solita carrellata di foto...

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13103&p=1

121583.jpg
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Stavo guardando la traccia di Ale, ed ho visto che la temperatura media e' stata quasi 28°........minchia. :OOO::OOO:
La temperatura media è un po sballata per il fatto che quando eravamo fermi a Nemi il termometro è andato su parecchio perchè la bici era ferma al sole. (questo è da insegnamento per le prossime volte)
Quando l'ho visto io, che julian mi aveva chiesto la temp, era a 39° ma ho visto che la max registrata è stata 41°. Perciò valori molto sballati.
Resta il fatto che comunque faceva T R O O O O O P P P P P P P P P O caldo :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo