• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 28 Aprile - I due Laghi: Castel Gandolfo e Nemi

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Visto che sono in ferie, ne ho approfittato per lavare ed ingrassare la bimba, per farla bella in previsione del servizio fotografico che faranno Franci ed Ale.
Un bel bdc, visto anche com'era ridotta dopo la pedalata sulla neve.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Visto che sono in ferie, ne ho approfittato per lavare ed ingrassare la bimba, per farla bella in previsione del servizio fotografico che faranno Franci ed Ale.
Un bel bdc, visto anche com'era ridotta dopo la pedalata sulla neve.

A rob... me so comprato la solita bottigliona da 1,5L. Ma stavolta ho girato 4 supermercati finchè non ne ho trovata una blu scura, come la mia biga...
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Daje ragazzi che vi faccio compagnia anche io

Alessandro ho una domanda per te: quante bici può portare il tuo portabici? se no tranquillo prendo la mia macchina....e se è nel caso verso che ora passi a predere francesco? cosi magari ci facciamo la strada insieme
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ci provo anch'io...speriamo bene!
Comunque non mi aspettate, se vengo alle 9.15 sono li. In ogni caso ho il cell. di Rob. Ciao

Dai vieni, faremo una passeggiata tranquilla fra amici, con pause foto in un bel posto, ci aspettiamo tutti con la massima tranquillita'.
Poi ci fermiamo a Nemi per pausa ristoratrice.
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Dai vieni, faremo una passeggiata tranquilla fra amici, con pause foto in un bel posto, ci aspettiamo tutti con la massima tranquillita'.
Poi ci fermiamo a Nemi per pausa ristoratrice.
Se riesco a risolvere qualche problemino organizzativo, molto volentieri...So che con te e soprattutto con tutte le foto che fa CxC l'andatura sara' tranquilla, altrimenti nemmeno ci provavo....speriamo di vederci domani. Ciao
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi domani volevo propio andarmene su a castel gandolfo per un giro tranquillo se mi posso aggregare vengo anche io ma partendo da roma IV miglio prima delle 09:30 non ce la faccio ad arrivare alle fratte ignoranti, spero che mi aspettiate. a domani
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Se ci dai la certezza che alle 9.30 sei lì ti aspettiamo senza problemi. Non ci dovresti mettere molto comunque. Considera che io arrivo dal XX municipio, con un amico di bassano romano. Comunque trovi il mio cel sul mio profilo. O anche quello di Glasses. Magari dacci un colpo di telefono domani quando stai arrivando.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo