Sabato 28 Aprile Giretto in val Tanaro

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ma hai messo il tuo mito come Avatar?

p.s me lo spedite per favore un CD con le foto almeno nelle lunghe notti invernali penso a voi???'

ciao marco

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ma hai messo il tuo mito come Avatar?

p.s me lo spedite per favore un CD con le foto almeno nelle lunghe notti invernali penso a voi???'

ciao marco

Io sono per i miti viventi, un pò di tempo fà era Gianni Agnelli.o-o

2- Adresse in MP e ti spedisco il CD, anche se, personalmente in certe notti avrei meglio da pensare, comunque, a nome di tutti i potapota, siamo lusingatissimmi.
P.S. E un bel avatar con nonno Felice

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

per evitare di essere bannato ho preferito mettere il vero Nonno Felice.. anche se il mio vero mito è un altro personaggio più bitumaro:-P

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@manitou: le foto le sto suddividendo giorno x giorno, entro fine settimana ho finito.....se pazienti e mi mandi l'indiriss in mp bene, altrimenti ti becchi il minestrone del magibest !

ps: come si chiama il monte dell'ultimo giorno ?

@Domingosh: va byen, grazie....stesso discorso anche x te, mandami l'address in mp e poi t'invio il cd (sceglierai poi tu quelle che vuoi pubblicare) :-?

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

-((-((-(( ops tremendo errore ho appena ordinato un minestrone alla magibest....ehm se riesci a bloccare la cucina attendo con pazienza il tuo CD

l'ultimo giorno era il monte mindino

se hai bisogno di altre info chiedi pure

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
hai mpo-o

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
-((-((-(( ops tremendo errore ho appena ordinato un minestrone alla magibest....ehm se riesci a bloccare la cucina attendo con pazienza il tuo CD

l'ultimo giorno era il monte mindino

se hai bisogno di altre info chiedi pure

OK CUCINA BLOCCATA

@domingosh se volete ve le posso pubblicare tutte sul mio sito...dovete però mandarmi un cd con le foto alla risoluzione migliore che avete

NON PUBBLICARLE TUTTE TUTTE (poi capirai il perchè)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
OK CUCINA BLOCCATA

@domingosh se volete ve le posso pubblicare tutte sul mio sito...dovete però mandarmi un cd con le foto alla risoluzione migliore che avete

NON PUBBLICARLE TUTTE TUTTE (poi capirai il perchè)
per non incorre in errore, mandatemi solo quelle che NON volete pubblicate o mi scrivete quali NON pubblicare oppure faccio io

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo