Sabato 28 Aprile Giretto in val Tanaro

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

La metti su Giscover e ci scrivi roadbook in costruzione. Te la ptrende comunque.
Oppure la apri con Googlearth, e fa "salva Immagine", poi dal tuo PC la carichi come una qualsiasi altra foto...credo.
Ciao Ale

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
quindi alla fine seguire l'itinerario 71t del progetto interreg?

ma arriva fino a dove?

intendevo dire: ci accordiamo e proviamo una discesa da S.Bernardo a venire al mare. Seguire l'itinerario 71t mi sembra arduo (considerato quello che è già stato fatto a monte). Pensavo di scendere sempre verso Pantasina, ma con sentieri e mulattiere.
Ciao

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ehm ho capito male si può fare dimmi tu quando sei libero e mi organizzo

http://www.giscover.com/tours/tour/display/3313

qui per alcuni giorni c'è la discesa al mare, tra una settimana lo cancello

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
questo sabato sono freerider quindi non riesco, la prossima ho L'organizzazione del tourpilone e sono messo male

ci mancherebbe: in tutta sincerità questo week end non ne ho neanche tanta voglia di pedalare, invece pensavo di salire a far il tourpilone il sabato 12: se hai bisogno di un giro di ricognizione, mettere qualche freccia o altro dimmelo tranquillamente che una mano te la dò più che volentieri.
Al limite questo sabato o domenica salgo fino al colle d'oggia in macchina e poi scendo verso Pantasina (anche a piedi) a vedere un po', tanto dal passo sopra Pantasina in poi (dove c'è il bivio per Lucinasco, subito dopo quello per Ville san Pietro) so già come scendere.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Questa mattina i miei colleghi di lavoro dopo una attenta osservazione ai miei occhi hanno esclamato (FINALMENTE SEI RIENTRATO).
azzo a me sembrava di essere rientrato ieri .
NO!!!! loro mi hanno corretto (IERI ERI ANCORA IN MTB).
Effettivamente stavo ancora scendendo dall'ultima discesa .
9 km di montagne russe curve contro curve picchiate a piombo paraboliche salti il tutto in mezzo a boschi di pini faggi betulle alla fine non sai più se le ruote della bici sono sotto il culo o sopra le orecchie .
ECCEZZIONALE.
Grazie MARCO e EUSEBIO per 4 bellissimi giorni in MTB grande accoglienza ed organizzazione un saluto a resina connis e compari gianduiotti. I POTA come me li vedo e saluto in diretta domenica.
CIAO alla prossima.o-o o-o o-o o-o o-o

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Beh che dire....... TUTTO VERAMENTE FANTASTICO !

Luoghi, single track, down hill, le discese ardite e le risalite, i panorami, la cucina, il vino, la POMPEA, la concentrazione di azotati nell'aria, le birre, i panini, la competenza e la straordinaria simpatia di MANITOU ed ERMETE EUGENIO EUPILIO EUSTORGIO ERNESTO ERCOLE ENRICO ECCHIPIU'NEHAPIU'NE METTA (due very ROOSTER biker !!!), i miei conterranei OROBICI (non solo come conterranei ma anche gente che in bici vale, ORO+BICI), la cordilità dei GIANDUIOTTI (dei quali non ricordo i nomi ed i visi visto che erano sempre davanti a menare di brutto sia in UP che in DOWN), il CONNIS ( rilassati un poco ed impara dai maestri ad aggiustare la bici!).

4 Giorni intensamente vissuti. Grazie di tutto a TUTTI !!!

P.S. cllocate ci sei mancato.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
GraSSie GraSSie e ancora......
Se ben ricordo caro Mani TU oggi sono ENTA o no!!!
Comunque se non è oggi era ieri o sarà domani, tanti augurio-o
La 4 giorni è andata di lussissimo, ringrazia e saluta di cuore Romolo e Remo, l'ospitalita nel loro HOTEL 4 stelle (2 nell'entrata anteriore e 2 in quella posteriore) a superato le aspettative.
Un saluto al proprietario della pasticceria per le dissetanti tisane alle erbe di MALTO.
Salutoni a Eugenio (si chiama così?) boh.......
A nonno Felice ci penso io.
Alla prossima VECCHIETTO

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
dal doppio-malto o-o siam passati alle tisane al malto !! (

qualcosa è cambiato dentro di noi, ci sarà da preoccuparsi ?

@Malve beh per farvi contenti vi mandiamo in vacanza per qualche giorno il buon eusebio mi ha già chiesto il vostro numero di telefono... quindi preparate le bombole per fare il pieno di metano...

@magibest ehm uff non hai sbagliato + di tanto dato che il mio compleanno è stato ieri sigh sono negli enta.......

@Fiore quella strana malattia chiamata Val tanaro vi ha contagiato, la cura è un week end ogni tanto nei tanti sentieri della val tanaro

Ciao Marco di ritorno dalla pulizia di un nuovo sentiero

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
che bella storia questi 4 gg!!! e adess...lavura,lavurà,lavurà! al rientro la centrale era ancora ferma!

@magibest:foto,foto,foto!!! quando le hai pronte fai un fischio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo