Sabato 28 Aprile Giretto in val Tanaro

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Eccomi qua sono uno della combricola dei potapota che verrà in trasferta in quel di Ormea .
Raga mi raccomando non fateci mancare le discese toste tipiche della vostra zona , ovviamente dopo una bella sudata in salita siamo allergici ai furgoni.
Non vedo l'ora di bere una bella birra in vostra compagnia o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Purtroppo non ci saro', per impegni come guida ai tedeschi.
Qualcuni tracci. Anzi, se volete prendervi la briga di fare descrizione dettagliata, potremo inserirlo in mtbsanremo.it co il nome del vero autore naturalmente.
Ciao e buon divertimento a tutti.
Aleo-o

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Se la descrizione è onesta ci aggreghiamo anche io e Francesca, spero solo abbiate calcolato bene le vie di fuga perchè a Fra piace lanciarsi nei burroni. Ci sono altre donne coraggiose che partecipano? Il giro prevede ampi tempi di recupero per chi ha andatura da merenderos?
Ciao
Fabio

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

eh, eh, l'ho anche io a Manitou tramite MP perché non volevo rimetterci troppo la faccia, ma ormai .....
ho chiesto se eventualmente si ripassa due volte nello stesso posto, in modo che lo scoppiato che è in me, eventualmente si ferma nel prato ad aspettarvi e fa un giro un po' più soft.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ormea........
l'armetta.....
la mia seconda casa in gioventù....
Vediamo se per sabato riesco a liberarmi e aggregarmi al the group.
il prb è che con 1200-1300 m di dislivello mi tocca lasciare la dare a casa e portarmi la front, che ne dicono i locals ????

Farò sapere a Jedi e al theGroup per Sabato.
Ottima occasione tra l'altro per rivedere fiore...
Ciao

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
francesca tenta la defezione, mi ha chiamato ora dicendo che è stata reclutata al lavoro sabato pomeriggio. Questa sera provo la mossa di convincerla a lasciarmi venire da solo (beh, preparo la branda in garage).
Nel caso di permesso accordato ci sentiamo domani con i torinesi per combinare le auto.
Fabio

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

Ehm io ho provato a farmi la parte finale 600 mt di dislivello con la stinky, dopo circa mezzora di salita ho avuto visioni fantozziane...

senti mahhhhhhhhh venivi ad ormea in vacanza??

Ciao Marco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo