Sabato 27 Novembre - Monte Cavo con Cicloappuntamenti

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buona la primaaaaaa!!!!
Nonostante la pioggia dei giorni scorsi, i Castelli hanno tenuto benissimo. Solo la prima parte del 4 alto era un po' più segnata del solito, ma comunque tutta fattibile in sella. Ecco quindi che è venuto un bellissimo giro con tanti bravi pedalatori (ben 18) tra cui due ciclogirls.
E' la terza volta che pedalo su questi sentieri e devo ammettere che più li faccio, più mi divertono.
Alla fine abbiamo anche incrociato la squadra del Trial-bike team: loro cominciavano e noi stavamo finendo: pigroni :rosik:

Fotooooooooo

[url]http://picasaweb.google.com/pippybiker/Castelli2010[/URL]#
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Alla fine abbiamo anche incrociato la squadra del Trial-bike team: loro cominciavano e noi stavamo finendo: pigroni :rosik:

Fotooooooooo

http://picasaweb.google.com/pippybiker/Castelli2010[url]http://picasaweb.google.com/pippybiker/Castelli2010[/URL]#



ajo...a parte che siamo il trail bike team e non trial :smile: ....noi la mattina lavoramo mica semo come voi :smile::smile::smile:


cmq noi abbiamo fatto 1 giro lampo su e giu per monte cavo..ma ci siamo veramente divertiti....abbiamo portato sul mondo della full il fido matteo ;-) e me sa se ne è innamorato :)
ciaoooooooo
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...a moro...è dalle 9:00 che stavate lì...quando siamo arrivati erano le 14 e qualcosa...e "dateje er gasse" come direbbe il SergenteUzzi, no???:smile:

Buona la primaaaaaa!!!!
Nonostante la pioggia dei giorni scorsi, i Castelli hanno tenuto benissimo. Solo la prima parte del 4 alto era un po' più segnata del solito, ma comunque tutta fattibile in sella. Ecco quindi che è venuto un bellissimo giro con tanti bravi pedalatori (ben 18) tra cui due ciclogirls.
E' la terza volta che pedalo su questi sentieri e devo ammettere che più li faccio, più mi divertono.
Alla fine abbiamo anche incrociato la squadra del Trial-bike team: loro cominciavano e noi stavamo finendo: pigroni :rosik:

Fotooooooooo

[url]http://picasaweb.google.com/pippybiker/Castelli2010[/URL]#
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buona la primaaaaaa!!!!
Nonostante la pioggia dei giorni scorsi, i Castelli hanno tenuto benissimo. Solo la prima parte del 4 alto era un po' più segnata del solito, ma comunque tutta fattibile in sella. Ecco quindi che è venuto un bellissimo giro con tanti bravi pedalatori (ben 18) tra cui due ciclogirls.
E' la terza volta che pedalo su questi sentieri e devo ammettere che più li faccio, più mi divertono.
Alla fine abbiamo anche incrociato la squadra del Trial-bike team: loro cominciavano e noi stavamo finendo: pigroni :rosik:

Fotooooooooo

[url]http://picasaweb.google.com/pippybiker/Castelli2010[/URL]#

gran bel giro (tosto), ottimo il fondo per nulla fangoso, belle discese

grazie ad anellomancante, pippixe e tutti gli altri simpatici biker per questa bella giornata assieme o-o


ajo...a parte che siamo il trail bike team e non trial :smile: ....noi la mattina lavoramo mica semo come voi :smile::smile::smile:


cmq noi abbiamo fatto 1 giro lampo su e giu per monte cavo..ma ci siamo veramente divertiti....abbiamo portato sul mondo della full il fido matteo ;-) e me sa se ne è innamorato :)
ciaoooooooo

queste so' parole grosse :smile::smile::hahaha:

fiko l'incontro, "all'unisono" :mrgreen: manco fosse stato programmato :-)

bella Mattè, me diventi frirraider :free:

...a moro...è dalle 9:00 che stavate lì...quando siamo arrivati erano le 14 e qualcosa...e "dateje er gasse" come direbbe il SergenteUzzi, no???:smile:

ahòòòò mica stamo a far er frirraid sui rulli :smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ajo...a parte che siamo il trail bike team e non trial :smile: ....noi la mattina lavoramo mica semo come voi :smile::smile::smile:


cmq noi abbiamo fatto 1 giro lampo su e giu per monte cavo..ma ci siamo veramente divertiti....abbiamo portato sul mondo della full il fido matteo ;-) e me sa se ne è innamorato :)
ciaoooooooo


Vuordì che dovete ricambiare nome.:smile:
Matteo mi sa che era già innamorato di quella bici...me ne parlava che sembrava si riferissea Pamela Anderson:smile:


...a moro...è dalle 9:00 che stavate lì...quando siamo arrivati erano le 14 e qualcosa...e "dateje er gasse" come direbbe il SergenteUzzi, no???:smile:


Intanto a me "moro" non me lo ha mai detto nessuno :smile:
E comunque guarda avanti, in piedi sulla sella, un solo dito sui freni :rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hai capito che notizie si devono apprendere la domenica mattina,
allora è vero quello che si dice in giro .... je stai a da' er gassssssssssssss

naaaa... non io, Beppe :mrgreen:
avevo fatto delle foto con la sua macchinetta (un cesso digiamolo) ad un salto, sarà risalito e l'avrà fatto almeno 5-6 volte e la foto venuta meglio dev'essere l'unica che ha pubblicato, cioè questa :omertà:

castelli2010034.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
hai capito che notizie si devono apprendere la domenica mattina,
allora è vero quello che si dice in giro .... je stai a da' er gassssssssssssss


Behhhh...qualche peto mi sarà pure scappato.....:smile::smile:

Comunque Mario Mazzini Conte di Cavour, i Castelli sono sempre un bel giro, anche dopo tanta pioggia.


naaaa... non io, Beppe :mrgreen:
avevo fatto delle foto con la sua macchinetta (un cesso digiamolo) ad un salto, sarà risalito e l'avrà fatto almeno 5-6 volte e la foto venuta meglio dev'essere l'unica che ha pubblicato, cioè questa :omertà:


Mi hai stremato. Non avevo più la forza di risalire.:rosik:
Quella macchinetta è praticamente da buttare. Anzi no....la regalo a qualcuno :smile:



Anche tu ci hai provato, ma sembra che nella tua foto sia venuto via un pezzo del mio cranio e del mio gomito :smile:
 

Anellomancante

Biker popularis
24/5/10
84
-1
0
Roma
rotellemancanti.bike
Gran bel giro! Pedalato al punto giusto specie per chi si è fatto la variante in salita :smile:

La discesa da Monte cavo è stata veramente divertente e per fortuna in buono stato nonostante la pioggia!

Ottima compagnia come al solito e... sto gruppo di sgarrupatori che si è creato è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!

:free:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
ajo...a parte che siamo il trail bike team e non trial :smile: ....noi la mattina lavoramo mica semo come voi :smile::smile:

quoto big Tosty...l'avete sparata grossa..:smile:

naaaa... non io, Beppe :mrgreen:
avevo fatto delle foto con la sua macchinetta (un cesso digiamolo) ad un salto, sarà risalito e l'avrà fatto almeno 5-6 volte e la foto venuta meglio dev'essere l'unica che ha pubblicato, cioè questa :omertà:

castelli2010034.jpg

...me piace il tuo stile "warrior" :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo