• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 27-10-07 Giro del Pellecchia (piove o non piove se fa)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


Datemi un po' una larga e sommaria previsione di massima molto attendibile sugli orari di partenza e soprattutto di ritorno.


per l'appuntamento la proposta di geppo dovrebbe accontentare tutti

larga e sommaria previsione di massima molto attendibile ma come la voi sta previsione?

boh digiamo che come durata del giro occorrono un 4 ore complessive, a tirare si chiude prima

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1221137&postcount=3322

o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
non sarà troppo tardi?
famo alle sei al casello ...no???!!!
ahooooo ma che dormi lì tu??!:sumo:


Infatti è quello che pensavo pure io ... però le 6 mi sembra tardi , ti scoccia se anticipiamo alle 5,30 ... così siamo più tranquilli .
Gerry ... prendi una stanza pure per me nella pensioncina che hai prenotato lì !!!

Non dico xrstyle i giri ma manco xr-l'altro .
Allora facciamo le 9,30 uscita casello .

Giusto !!! Ma le 9,30 mi sembra una sana via di mezzo ... un'orario Ricky style :-x
 
...ragazzi ...io ve lo dico...quella è la zona che piace a Tosty per fare le giostre...va bene d'estate, ma d'inverno la vedo moooooolto fangosa...ondepercuiposcia, atteso che sta piovendo a dirotto, ritengo che er Vence scappa via e se orienta su lidi più sassosi ...come i Lucretili dove - peraltro - se può finì er giro con le gambe sotto ar tavolo!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ho aggiornato il titolo.
Per ora partecianti (mi scuso se ho dimenticato qualche biker):

Geppo960
Tostarello
Mares
Ricky.ebasta
UncleGerry
Pierfra
Vencemario (ha bucato er salvagente)
Matts
Flavio(?)

Attaccate er nick sopra.
 
M

mares

Ospite
sopra la fanga la bici campa
sotto la fanga la bici crepa


quoto Pierfrancesco delle ore 12,30 circa:
ma un posto più sassoso e meno fangoso?

tenete conto che sta diluviando anche lì e che domani sarà peggio, anche sabato è a rischio pioggia, mentre domenica sarà una giornata estiva.

o-o
 
terreno sassoso-carsico ...regge anche se piove!!!
STAZZANO - MONTEFLAVIO - PINETA - CIMA PELLECCHIA - MONTEFLAVIO (singletrack dell'Orco) - STAZZANO-cambio veloce panni fracichi, poi se pijano le macchine e se ritorna a Monteflavio con sosta gratificante da "Lorenzo allo scapicollo" ...(antipastini casarecci ridondantidefaciolicolecotiche - gnocchettiarsugodecastratoconpecorinostagionato- carneallabraceavolontà!!! tiramisufattoincasa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per me va bene quassicosa... a 'sposizione

vicino vicovaro per pedalare c'è il follettoso (che facemmo con la neve)...ma forse Mario pensava a magnà
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io sarei pure per un bel giro del pellecchia
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario08.htm
così accontentiamo chi odia il fango e chi ama salire
chi ama scendere e chi altri non so.
Basta che se decidemo !!!!!

Azz... m'hai fregato ... !!!

Lo volevo proporre io ; per me è un bellissimo giro ed il singletrack finale ...

Per il meteo : io farei "passa a nuttata" questa intendo ; e poi domani dovremmo avere idee più chiare (ehmmm... )
Magari non piove così tanto e a questo punto possiamo confermare l'idea originale (S.Marinella) ; oppure diluvia e allora cambiamo (ottimo il Pellecchia a quel punto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo