sabato 24

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Io cercavo comprensione...e invece sono finito nella fossa dei leoni!

00054030.gif
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
ho il mezzo dal dottore spero di riuscire ad averlo x domani sera o al massimo x le 8,50 di sabato mattina, dov'e' il ritrovo a gorizia ?? e a che ora ?? :nunsacci:

mi pare si parlasse delle 8.45 a gorizia - palazzetto (dove si facevano le partite di basket) ma eventualmente ti aspettiamo no?
però attendiamo conferma dal killer (da dove si parte con le bici?)

per gli altri, a parte febbri, reattori nucleari etc etc, ore 8.06 pasticceria solita :spetteguless:
@gian: proprio deciso a mollarci?:celopiùg:
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Il giro parte da casa mia!:cucù: Il Calvario lo eviterei, troppo fango. Se qualcuno ha idea della zona nord di Gorizia, la partenza avviene effettivamente da qui, si entra in Slo attraverso il valico di Salcano altrimenti ci sarebbe da attraversare tutta la città. Come indicazione di massima potete cercare via Montesanto.
Fatemi sapere che vi aspetto.
Marco.
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
@Giantrieste Solo perchè non vieni, invidia! In effetti però ora qui sta piovendo..:omertà: Domani l'osmer dice che sarà meglio, speriamo.
Allora, se vi sta bene ritrovo al valico di Salcano alle 8.45, con possibilità di parcheggio per le auto. Noi probabilmente saremo in 3 o 4.
Io ho il numero di Marge e viceversa, quindi fate riferimento a lei o a me per
arrivare.
A domani, Marco.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
@Giantrieste Solo perchè non vieni, invidia! In effetti però ora qui sta piovendo..:omertà: Domani l'osmer dice che sarà meglio, speriamo.
Allora, se vi sta bene ritrovo al valico di Salcano alle 8.45, con possibilità di parcheggio per le auto. Noi probabilmente saremo in 3 o 4.
Io ho il numero di Marge e viceversa, quindi fate riferimento a lei o a me per
arrivare.
A domani, Marco.

Stando al meteo militare dovrebbe piovere in prima mattina ma alle 09 le previsioni sono di cielo nuvoloso .

@marge & C. : ci si vede in pasticceria alle 08.03

a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo