sabato 24

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
come già anticipato non ci sarò.
sabato faccio il primo concerto con la nuova band:rock-it::-?
mentre domenica sub!:bollicine:

divertitevi, ci vediamo alla prossima...mi mancherete:celopiùg:
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Per sabato non c'è problema organizzo un giro per wilduca e uno corto per noi umani!:smile:.... Però un giretto sul Calvario almeno di striscio, solo qualche discesa tranquilla....:free:
Mode serio on
Siccome tra giovedì e venerdì dovrebbe piovere, penso che si possa andare tranquilli i zona Sveta Gora o Sabotino per non trovare fango.
Ci si aggiorna per partecipanti orario e luogo di ritrovo.
Per domenica, se qualcuno si volesse aggregare, io giro nei dintorni di GO con il mio gruppo di amici.
Marco.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Per sabato non c'è problema organizzo un giro per wilduca e uno corto per noi umani!:smile:....

mi accontento di un giro corto ( 40 km x 900m ) dato che sono senza allenamento

Però un giretto sul Calvario almeno di striscio, solo qualche discesa tranquilla....:free:
....

tranquilla come l'ultima che mi hai fatto fare? :paur: allora ordino un paracadute :smile:


... Siccome tra giovedì e venerdì dovrebbe piovere, penso che si possa andare tranquilli i zona Sveta Gora o Sabotino per non trovare fango.
Ci si aggiorna per partecipanti orario e luogo di ritrovo.

va bene qualunque giro purchè accessibile/fattibile anche per noi comuni mortali

Per domenica, se qualcuno si volesse aggregare, io giro nei dintorni di GO con il mio gruppo di amici.
Marco.

vediamo con la padrona di casa ( in ballo c'è anche un tajano ... )
:celopiùg:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Per sabato non c'è problema organizzo un giro per wilduca e uno corto per noi umani!:smile:.... Però un giretto sul Calvario almeno di striscio, solo qualche discesa tranquilla....:free:
Mode serio on
Siccome tra giovedì e venerdì dovrebbe piovere, penso che si possa andare tranquilli i zona Sveta Gora o Sabotino per non trovare fango.
Ci si aggiorna per partecipanti orario e luogo di ritrovo.
Per domenica, se qualcuno si volesse aggregare, io giro nei dintorni di GO con il mio gruppo di amici.
Marco.

Benissimo...solo un dubbio: a che punto (o in che punti:smile:) del percorso sono previste le pivo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo