Sabato 24 marzo..La via dell'Argento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
ecco la risposta...............Durante quasi tutta l'escursione percorreremo l'ansa del fiume.. Io comunque non mi fiderei troppo bere l'acqua del fiume, per cui, meglio portarsi una bella riserva da casa.;-)

Vabbé alla fine acqua da bere ce n'era.... credo sia mancato altro..... non so nemmeno io che cosa ma "altro"... :nunsacci::omertà:
Scherzo..
Bellissima escursione, si potrebbe definire "Epica" o "roba da 12 ore" , un grazie di cuore agli Arestis e tutti quelli che hanno partecipato, grazie della Colomba e dello Spumantino a fine giro! "la Colomba più buona che abbia mai mangiato!!!" :-) grazie anche dell'Attak.... é proprio vero l'antico detto sardo che "in sa Domo minore bà su coro mannu" (nella casetta piccola e modesta vi abita la persona di grande generosità e amicizia :spetteguless:)


Qualche kilometro prima di arrivare alla macchina.... :specc:
2ury2ye.jpg


Qualcosa mi disse di mettere la lampada nello zaino....:celopiùg:
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Congratulazioni per l'impresa.
:i-want-t:

Mah.. complessivamente é stata un'uscita tranquilla e alla portata di tutti o quasi solo che una serie di imprevisti hanno rallentato particolarmente la percorrenza e alla fine il sole ci ha abbandonato ed é venuta a farci compagnia la pioggia con la notte e le ultime salite.... vabbé.... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo