• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sabato 23 marzo 2013: 9° Miniraduno sulla Montagnola Senese - CONFERMATO

Banda

Biker popularis
Un pensiero per la tragedia in diretta che sicuramente ha stravolto più di una vita.

Giro, organizzazione e merendona perfetti come tutti gli anni del resto.
Alla prossima... Vinci?


.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Complimenti per il raduno, il primo a cui ho partecipato. Bello il percorso, anche se impegnativo, perfetta l'organizzazione e il luculliano ristoro! Un grazie speciale a chi mi aiutato dopo la mia caduta nella parte finale del sentiero 118.
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Bellissimo raduno oggi!!!! Grazie a tutte/i. Il finalino Freeride, con i crampi e la stanchezza mi ha messo un po' in difficoltà; per fortuna ci hanno pensato Santa Stumpjumper e San Reverb a farmi arrivare integro al parcheggio per abbuffarmi come se non ci fosse un domani!

Alla prossima!
 

Husqymax

Biker serius
Grazie ancora Sembola, se si continua di questo passo e s'organizza una gran fondo "de noaltri"......
é stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne altri, al solito merenda "affavola", dispiace per l'incidente della mattina, R.I.P
qualche fotina








 

tomb

Biker spectacularis
dopo tanti mesi di stop,ritrovarsi con nuovi e vecchi amici per un bel giro manco con mastercard ci riuscirei,sono soddisfazioni!

il posto come sempre bello,ristoro da 10 e lode,che ha sfiancato anche sterro e pezzey insieme,cose che avvengano una volta nella vita,come vedere un ufo...una cometa..o il cangia biondo...

un ringraziamento ai senesi si sono superati,grazie a tutti..

una prece per l'ometto che stamani ci ha lasciato poveretto r.i.p......
 

domidirector

Biker popularis
12/2/11
55
0
0
Cavriglia
Visita sito
veramente dispiaciuto per il decesso di quel signore.

SEMBOLA COMPLIMENTI!

...cercheremo di organizzare un raduno anche dalle nostre parti sull'esempio che ci avete dato!
alla prossima!
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Organizzazione super. Tenere riuniti tanti biker non è facile. Percorso con tanti single track, ben tabellato e pulito. Ristoro "pantagruelico". Rinnovo i complimenti a tutti quelli che si sono impegnati per questo bel evento..
Un grazie da tutti i componenti della delegazione Modenese.
Like a bird on a wire
like a drunk in a midnight choir
j have tried in my way to be free.
 

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
7
0
siena
Visita sito
grazie e complimenti al Sembola & CO che mi ha fatto scoprire nuovi percorsi della nostra splendida Montagnola, belle salite ( la vetta va sempre conquistata con sudore e sacrificio)
un pensiero allo sfortunato signore ed alla sua famiglia
 

Classifica mensile dislivello positivo