sabato 23 marzo 2013: 9° Miniraduno sulla Montagnola Senese - CONFERMATO

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Complimenti a tutti per l'organizzazione e per il tracciato molto tecnico e vario!! Grazie davvero per tutto lo "sbattimento" che avete avuto per tirare fuori tutto questo spettacolo!😃😃😄
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
È sempre un piacere venire dalle vostre parti. Se poi ci metti bei percorsi, bella compagnia con vecchi amici da rivedere e un ristoro finale luculliano, lo è ancora di più.
il gorilla dorme di nuovo......
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora,
la giornata era cominciata male con quel grave incidente e ho paura che sia finita con un altro incidente a in superstrada a pochi km da Firenze.

Mi sembra di aver riconosciuto il biker con cui parlavamo poco prima di partire insieme a Lido del raduno di Migliana, ma non sono sicuro.

Lui mi é sembrato incolume, ma l'auto pressoché distrutta.

Oggi percorso bellissimo e durissimo ... almeno per me :il-saggi:

Solita organizzazione da 10 e lode ; grazie a tutti :celopiùg:

P.S. Ho preso 1 kg. ... non capisco :nunsacci:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Sembola, speravo di essere il primo a postare ma vabbè--- fa niente! Te l'ho già detto in diretta e te lo ripeto: per me che li ho fatti tutti e 9 questo è sicuramente uno dei giri che vanno dritti sul podio!! SE la lotta per l'oro con quello che facemmo a Pievescola lato ovest Montagnola mi pare 3 anni fa...??
Complimentoni per l'organizzazione come al solito super (e su questo non avevo dubbi); ma questa volta non so perché ma pur essendo in tantissimi siamo riusciti a scorrere bene e il giro è venuto anche pedalato!! Motivo in + per complimentarmi!!
Purtroppo quello che è accaduto prima di partire lascia una brutta macchia su tutta la giornata...

Ciao a tutti!!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Allora,
la giornata era cominciata male con quel grave incidente e ho paura che sia finita con un altro incidente a in superstrada a pochi km da Firenze.

Mi sembra di aver riconosciuto il biker con cui parlavamo poco prima di partire insieme a Lido del raduno di Migliana, ma non sono sicuro.

Lui mi é sembrato incolume, ma l'auto pressoché distrutta.

Oggi percorso bellissimo e durissimo ... almeno per me :il-saggi:

Solita organizzazione da 10 e lode ; grazie a tutti :celopiùg:

P.S. Ho preso 1 kg. ... non capisco :nunsacci:

Fortunatamente tutto ok, una signora è sbandata davanti a noi, credo un colpo di sonno. Ha picchiato il guard rail ma non si è ribaltata... siamo scesi a soccorerla e chiamato il 118. si è fatta solo qualche graffio...

Oh! un saluto a tutti, è stata una girata favolosa. Ci vediamo al prossimo raduno... Vinci?
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Mi sono informato: purtroppo l'incidente di stamane è stato mortale.
Mentre quello di stasera dovrebbe essere tutto ok: non amo intralciare il traffico ma ho avuto modo di scambiare giusto 2 parole con uno di quelli che erano con noi e che credo si fossero fermati a soccorreri e mi ha detto che era tutto ok e avevano già provveduto a chiamare 118 e il carro attrezzi. A quel punto ho ritenuto non necessario fermarmi altrimenti l'avrei certo fatto.

Detto questo bel giretto: è stato il mio primo raduno in terra senese ma credo che ne seguiranno altri.
Poi con calma ve ne racconto qualcuna su un noto personaggio del forum e su alcuni suoi comportamenti "molto strambi":hahaha:

PS: mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi sono informato: purtroppo l'incidente di stamane è stato mortale.
Mentre quello di stasera dovrebbe essere tutto ok: non amo intralciare il traffico ma ho avuto modo di scambiare giusto 2 parole con uno di quelli che erano con noi e che credo si fossero fermati a soccorreri e mi ha detto che era tutto ok e avevano già provveduto a chiamare 118 e il carro attrezzi. A quel punto ho ritenuto non necessario fermarmi altrimenti l'avrei certo fatto.

Detto questo bel giretto: è stato il mio primo raduno in terra senese ma credo che ne seguiranno altri.
Poi con calma ve ne racconto qualcuna su un noto personaggio del forum e su alcuni suoi comportamenti "molto strambi":hahaha:

PS: mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona.

Pover'uomo,riposi in pace.
 

Classifica mensile dislivello positivo