Sabato 23 Luglio - Parco del Gigante e dell’Orecchiella

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
tomb ha scritto:
deve essere stato un bel giro,lo hai memorizzato vero@nto'?? conoscendoti si :eek:

sono veramente un bel gruppo ..............escluso mommy :smile: :smile:
Aspetta quando ti rivedo vai... :soffriba:
Ti consiglio di non starmi dietro, potresti avere forature premeditate... :smile: :smile:
Speravo di rivederti lassù!
Comunque veramente una bella giornata, un bel giro ma soprattutto una bella compagnia e della buona grappa e non solo quella di Bruno... Anche al primo rifugio non scherzavano daltronde ci stava prendendo il freddo... :smile: :-P
 

tomb

Biker spectacularis
Mommi ha scritto:
tomb ha scritto:
deve essere stato un bel giro,lo hai memorizzato vero@nto'?? conoscendoti si :eek:

sono veramente un bel gruppo ..............escluso mommy :smile: :smile:
Aspetta quando ti rivedo vai... :soffriba:
Ti consiglio di non starmi dietro, potresti avere forature premeditate... :smile: :smile:
Speravo di rivederti lassù!
Comunque veramente una bella giornata, un bel giro ma soprattutto una bella compagnia e della buona grappa e non solo quella di Bruno... Anche al primo rifugio non scherzavano daltronde ci stava prendendo il freddo... :smile: :-P

e il periodo del freddo :smile: :smile:

non sono potuto venire,il giovedi antonio ci ha fusi,sabato con il mmass 81km in bdc e oggi altri40,con 1000mt in asc :???: ora riposo.............fino a martedi :smile:
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Buongiorno Vulcano & C. vedo che la tua organizzazione come al solito ha lasciato il segno, quindi no problem per la nostra avventura iniziale in salita.... :sad: . Ci vediamo in settimana per provare la prossima???? Ciao
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Tutto bellissimo come sempre.

L'Organizzazione impeccabile di VULCANO e MAI DIRE MAI ci ha donato una bella giornata all'insegna dell'allegria e amicizia.

Grazie Nicola , grazie di cuore.
:eek:

@ tutti i partecipanti

...spero presto di pedalare con voi ...... :-o
 

Vulcano

Biker superis
Sono sinceramente onorato dei vostri commenti,
Mi associo anch'io nei ringraziamenti per chi dietro le quinte
ha lavorato per la riuscita della "Giornata"
Un grazie ai nuovi amici del Forum Ringonero e Antonio
,

ed Insieme a "Mai dire Mai "vi do' l'arrivederci al prossimo anno!! :prost:
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Un saluto a quelli che ho incontrato nella discesa dal passo Lama Lite fino all'incrocio per il rifugio Segheria... specialmente alla pecora smarrita che ho riportato sulla retta via !! :-o :-o infatti aveva deciso di seguire erroneamente noi che andavamo verso Civago !! :-? :-x
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Vi posso assicurare che eravamo di più, molti si erano già "buttati" in discesa verso il Rif. Segheria.

Passo di Lamalite
IMG_3241.JPG
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Grande Antonio !!! :-?

Eravamo veramente in tanti suddivisi tra i due tracciati lungo/corto - Da rilevare la presenza da Genova di Marco ( Montefasce ) che si è fatto tanti km in auto per partecipare all'evento. :-?
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Bury, voglio questa foto in formato originale x il Giovo News, mandamela appena puoi. :eek:
Ps Ho già iniziato a fare una ppt con tutte le escursioni 2005 ma quest' anno lavoro professionale, vedrete....
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
manone ha scritto:
Bury, voglio questa foto in formato originale x il Giovo News, mandamela appena puoi. :eek:
Ps Ho già iniziato a fare una ppt con tutte le escursioni 2005 ma quest' anno lavoro professionale, vedrete....
Ciao Manone, sei quello del Bullet con il quale ho parlato mentre si proseguiva per il Rif. Segheria ?
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Bury ha scritto:
Mandami subito per favore quello che ti ho chiesto :soffriba:

Ci lavoro in pausa pranzo, altrimenti mi segano. :sad:

INFO per la "Sporca Decina" (partecipanti del giro corto):
le foto che ho fatto ce l'ho ancora io. Non ve la prendete con Bury lui non c'entra, sono io che prometto e non mantengo. :-(
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
@ntonio ha scritto:
manone ha scritto:
Bury, voglio questa foto in formato originale x il Giovo News, mandamela appena puoi. :eek:
Ps Ho già iniziato a fare una ppt con tutte le escursioni 2005 ma quest' anno lavoro professionale, vedrete....
Ciao Manone, sei quello del Bullet con il quale ho parlato mentre si proseguiva per il Rif. Segheria ?

Sì, sono io, avevo già visto qualche tuo messaggio ma non ero sicuro ke fossi tu. PS al secolo io sono Mirko.. :prost:
Parteciperai anke al giro in notturna?? 8-)
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
manone ha scritto:
@ntonio ha scritto:
manone ha scritto:
Bury, voglio questa foto in formato originale x il Giovo News, mandamela appena puoi. :eek:
Ps Ho già iniziato a fare una ppt con tutte le escursioni 2005 ma quest' anno lavoro professionale, vedrete....
Ciao Manone, sei quello del Bullet con il quale ho parlato mentre si proseguiva per il Rif. Segheria ?

Sì, sono io, avevo già visto qualche tuo messaggio ma non ero sicuro ke fossi tu. PS al secolo io sono Mirko.. :prost:
Parteciperai anke al giro in notturna?? 8-)

No sono a lavoro... però il giorno seguento farò la Vandelli fino a Massa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo