Sabato 23 Luglio - Parco del Gigante e dell’Orecchiella

Vulcano

Biker superis
Nella meravigliosa cornice del Parco dell’Orecchiella ci avventureremo per il secondo anno consecutivo attraverso gli sterrati e i single track dell’Appennino . Escursione organizzata da Simonetti Nicola con partenza dal Villaggio Miramonti e possibilità di scegliere tra il percorso lungo di circa 62 Km (impegnativo) e quello corto di 25 Km con difficoltà media . L’escursione ci porterà a visitare dei paesaggi molto suggestivi come il rifugio Abetina Reale, il passo Lamalite dal quale si dominano le valli a 360° verso la Toscana e L’Emilia e il guado da effettuare alla diga di Vicaglia
Partenza ore 10 – Info via www.giovobike.it
 

Vulcano

Biker superis
La cartina del Percorso 2005

mappa%20orecchiella.2005.jpg
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tomb ha scritto:
ma dove rimane di preciso??

Domani ti faccio vedere io, si farà quasi la solita strada con l'auto solo che noi proseguiremo fino a Piazza al Serchio. Il giro che facciamo in bici arriva a sfiorare quello che farà il Giovo Bike e al quale non mancherò.
Tomb..... mi sa che sabato devi tornare in sù... :smile:
 

Vulcano

Biker superis
Mommi ha scritto:
Bury ha scritto:
causa infortunio .. :scassat: ... quest'anno sono di griglia !!!!! :prost:
Quindi Vulcano teniamo il vino ben lontano dalla brace senno quando si arriva noi si mangia la carne buciata e ci tocca beve l' acqua... :smile: :smile: :smile:

Prendo nota del consiglio,
Bury alla griglia della rosticciana a 20 mt dal vino e l'Eroe alla griglia delle salcicce piu' vicina al vino!!!
Per Bury ho messo in fresco 5 litri di "fischio del merlo"
vedrai che versi !!!!
:prost: :prost:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
......LEROE... infatti anche a lui il vino non piace !!! :-P :-P :-P

In bici non ci sarò ma sò che Vulcano ha in serbo un giro meraviglioso :-? :-? che vi ricorderete come la rosticciana che mangerete. :-P :-P

Buono per il "fischio del merlo" :-P sai che nottata... :-x ..tanto c'e' cambio spezzato che ci tieni svegli !!!!
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Presente! E alloraaaaa!!!!!!!!!

Io faccio il giro corto e se mi pare opziono una macchina scopa!
Comunque viene anche il mio dirimpettaio, che è meno in gamba di me così ciò la scusa per andà pianino. Assrbatemi un bistecchina ed un quartino... :-P
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Bury ha scritto:
causa infortunio .. :scassat: ... quest'anno sono di griglia !!!!! :prost:

Ciao mitico, finalmente ho trovato 5 min. per iscrivermi, mi spiace per il tuo infortunio, cmq sono sicuro che saprai tenerc compagnia anche dal barbecue e dalle bottiglie :prost: C vediamo domani, bye
 

Vulcano

Biker superis
Mr. Magone ha scritto:
Presente! E alloraaaaa!!!!!!!!!

Io faccio il giro corto e se mi pare opziono una macchina scopa!
Comunque viene anche il mio dirimpettaio, che è meno in gamba di me così ciò la scusa per andà pianino. Assrbatemi un bistecchina ed un quartino... :-P

OK Ricevuto,

occhio, al giro corto ci sono diverse ragazze, mi sa che se scegli quello a forza di "spingere" duri piu' fatica che del lungo!!!!
:prost:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
E alloraaaaa,
che bello ho visto angoli della nostra TOSCANA che non conoscevo, veramente belli. E la cosa bella che un c'era un anima, tutti in fila al mare? Vabbhe.
GRANDE VULCANO,GRAZIE DELL'OSPITALITA'. :eek:
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
Organizzazione come al solito impeccabile.
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Questa è stata la mia prima uscita col Giovo Bike e sicuramente ce ne saranno delle altre.

Un ringraziamento a tutto lo staff compreso quello "dietro le quinte" che ha sgobbato +/- come noi per preparare il pranzo.... (cena :?: ).

Al Buri per la grande generosità con l'augurio di poterlo avere fra noi al più presto a cavallo della sua bici.

A Vulcano l'apripista, per aver saputo gestire anche ... le situazioni più difficili.

A Bruno la scopa, anche se non legge il forum.... e alla sua grappa :-P

Al meteo... che, anche se non ci ha concesso la visione di cieli azzurri, alla fine ci ha risparmiato dalla pioggia.

Grazie al Giovo Bike.


Distanza 55.8 km
Tempo pedale 4:44h
Dislivello totale 2028m
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo